Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 5 settembre 2013

La nuova collezione Autunno/Inverno di Bysimon gioielli

Buongiorno a tuuti.Oggi ho il piacere di farvi vedere la nuova collezione dei gioielli Bysimon per la prossima stagione.L'autunno e' ormai alle porte,ma con questi bellissimi gioielli daremo un tocco di stile,colore ed  eleganza illuminando l'inverno.
Tantissime novita',vecchie linee rinnovate e stili diversi per venire incontro ad ogni donna ed accontentare tutti i gusti.Dai gioielli in oro,a quelli in argento,combianti a pietre preziose colorate;la nuova collezione sirivolge a donne che sono angeli metropolitani che sfoggiano lookc amaleontici grazie all'utilizzo dei giusti accessori.
Un catalogo davvero ricco di novita' e di gioielli bellisimi e curati nei dettegli,tutti marchiati con logo BYS per garantirne l'autenticita' e la qualita'.Ottima anche la cura del packaging;i gioielli sono inseriti in scatoline e sacchettini di panno ed inseriti in eleganti sacchetti logati.
Ma ora vediamo alcune delle novita' in arrivo per la prossima stagione:
                                              
La linea Natural Style
                                                               La linea Gemelli Diversi
                                            Bracciali colorati  della linea Name e Simbol
                                                     Collana della nuova linea Jungle
                                                            Parure della linea Tricot
                                                                  Bracciali Sweet
Questi sono solo alcuni esempi,ma potete vedere il catalogo completo sul loro sito http://www.bysimon.it/ nella sezione "Magazine".Inoltre potrete acquistare i gioielli direttamente on line nello Shop,dove troverete anche una sezione con le offerte speciali.Con un ordine minimo di 40 euro avrete le spedizioni gratuite e riceverete anche una graziosa t-shirt omaggio,come qualla che l'azienda mi ha gentilmente inviato.

 E' davvero carinissima,con questa bellissima stampa e le maniche sono molto particolari.La vestibilita' e il materiale sono davvero ottimi.Proprio un omaggio delizioso.
E per chi effettua acquisti superiori a 100 euro,in  omaggio una bellissima cover per Iphone 4 e 4s.
Visitate anche la loro pagina FB https://www.facebook.com/bysfb per essere sempre informati su eventi e novita'.
.....E se l'inverno e' in arrivo,ci pensa Bysimon ad illuminare le buie e fredde giornate con i suoi gioielli!

21 commenti:

  1. Davvero graziosa questa maglia :D
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissime le collane e davvero carina e dolce la tshirt!!! Che bella collaborazione!

    RispondiElimina
  3. Molto belle le collane, bellissima la maglia. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  4. che carina la linea gemelli diversi!! mi piacciono gli orecchini <3

    RispondiElimina
  5. che bella la maglia..e le collane sono deliziose..bella quella a serpente..la vorrei
    baci

    RispondiElimina
  6. la collezione è davvero bellissima, originale e anche tanto raffinata..e la tua maglia è qualcosa di fantastico, bellissima..mi piace davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  7. I gioielli Bysimon mi sono sempre piaciuti. Particolarissime si la linea Jungle che Tricot. La t-shirt che ti hanno inviato è molto carina.

    RispondiElimina
  8. la linea jungle ha un non so che di sensuale. mi intriga. poi conosco i gioielli bysimon. ho un bracciale stupendo che ogni volta che lo indosso devo sempre stare a spiegare dove l'ho acquistato ;)

    RispondiElimina
  9. la collezione è fantastica,ma i bijoux sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  10. wow.. collane fighissime.. la tee mi è piaciuta molto..
    grande
    www.thedivefashion.com
    https://www.facebook.com/pages/The-Dive-il-BlogThe-Dive-Fashion/331064406999558?ref=hl

    RispondiElimina
  11. bellissima questa maglia, davvero carina

    RispondiElimina
  12. la linea natural è stupenda! non ne avevo ancora sentito parlare ma spero di trovarla al piu' presto nelle gioiellerie della mia zona! carinissima la tee!

    RispondiElimina
  13. la maglia e troppo carina..mi piace un sacco la fantasia!!!!

    RispondiElimina
  14. bellissimi gioielli e la tua t-shirt è fantastica, davvero molto bella.

    RispondiElimina
  15. mia figlia è una cliente affettiva del sito Bysimon ha acquistato orecchini e orologi e si è trovata benissimo

    RispondiElimina
  16. molto carini e divertenti , come regalo per mia sorella son fantastici

    whosdaf

    RispondiElimina
  17. bellissima collezione poi la maglia è fantastica

    RispondiElimina