Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

sabato 14 settembre 2013

Natural Concept,cosmetica dalla parte della natura.

E' per me un pacere ospitare oggi nel mio blog i prodotti Natural Concept,ed in particolare la linea Bh Herb Club.
Si tratta di una linea di prodotti naturali per il corpo ed i capelli,creati con ingrdienti provenienti da paesi orientali come Cina,Giappone e Tailandia.Uno dei principali ingredienti presente in questi prodotti e' l'estratto di Wakan che ha la capacita' di ringiovanire i capelli e favorirne la crescita;nasce dalla conbinazione di vari elementi come le foglie di nespola,l'estratto di liquirizia,l'estratto di Sophora e quello di Swertia.Ogniuno di questi elementi svolgen una diversa funzione:le foglie di nespola favoriscono la crescita dei capelli stimolando il flusso del sangue all'interno del cuoio capelluto,la liquirizia aiuta a prevenire la caduta dei capelli,l'estratto di Sophora stimola la crescita follicolare ed infine l'estratto di Swertia aiuta ad avere capelli belli e forti.
Un vero e proprio elisir di bellezza per i nostri capelli.Ma come vi dicevo,Bh Herb Club non si prende cura solo dei nostri capelli,ma anche del nostro corpo con bagno-doccia,creme corpo e sapone liquido.Anche qui troviamo estratti naturali di origine orientale come il cetriolo,l'aloe vera,la camomilla,l'olio di Jojoba,il fiore di loto ed il the' bianco.
In questo caso,l'estratto di cetriolo ha una funzione astringente ed aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle,l'aloe vera previene l'invecchiamento della pelle,la camomilla ha un'azione rilassante e protettiva,l'olio di Jojoba e' un ottimo emoliente ed idratante ed il fiore di loto con il the' bianco fungono da antiossidanti e proteggono la pelle dai radicali liberi.
Io ho avuto il piacere di provare entrambe le line,corpo e capelli,e devo dire che sono veramente degli ottimi prodotti.Ora ve li mostro nel dettaglio.
Confezionati singolarmente in scatole di cartone,che riportano caratteristiche ed ingredienti del prodotto,hanno una profumazione ottima e delicata.
Vediamo la linea corpo:
 
Ho provato il bagno-doccia e la crema corpo al the bianco e aloe vera .La pelle risulta liscia e ben idratata ed inoltre hanno una profumazione davvero gradevole.Il dispenser della crema corpo e' davvero pratico e permette di utilizzare la quantita' necessaria di prodotto in modo semplice e senza sprechi.

Ed ora passiamo alla linea per capelli,la mia preferita.Costituito dall'estratto di Wakan e dall'olio di cocco,di Jojoba,di oliva e con vitamina E,lo schampoo ed il balsamo donano leggerezza e volume ai capelli.I capelli risultano sgrassati,morbidi e profumati grazie alla fragranza del Sandalo e del fiore di Loto.Anche in questo caso il dispenser del balsamo e' davvero pratico ed aiuta ad evitare sprechi di prodotto.
Devo dire che questi prodotti mi hanno davvero conquistata e la linea capelli l'ho approvata a pieni voti.Io ho dei capelli molto fini e non riesco mai a trovare un prodotto che mi aiuti a dargli un po' di volume,ma grazie a Bh Herb Club ho finalmente trovato cio' che fa per me.
Vi consiglio davvero di provarli;andate sul loro sito http://www.naturalconcept.it/ per conoscerli meglio e seguiteli anche su Fb https://www.facebook.com/BhHerbClubItaly?fref=ts .Sono certa che anche voi li troverete favolosi.


9 commenti:

  1. a me piacciono tantissimo i prodotti naturali e questi mi sembrano ottimi...mi incuriosiscono davvero tanto in particolare la crema per il corpo..devono essere comunque tutti buonissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti... mi piacciono molto le profumazioni :D per non parlare dell'inci ... ottimo

    RispondiElimina
  3. non conosco questi prodotti ma da come li hai raccontati non mi resta che provarli grazie

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe tanto provare il loro shampoo e balsamo.. i miei capelli ne hanno proprio bisogno!

    RispondiElimina
  5. Io amo i loro prodotti! LI apprezzo tantissimo!

    RispondiElimina
  6. M'incuriosisce molto la loro linea per capelli, ho sentito parlare di questi prodotti ma non ho avuto l'occasione di provarli.

    RispondiElimina
  7. conosco benissimo la natural concept. adoro lo shampoo è davvero buono per i capelli grassi

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sono davvero molto buoni, io li ho usati e condivido il tuo pensiero

    RispondiElimina