Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 25 settembre 2013

Kiokio,creativita' di tendenza siciliana

L'autunno e' ormai arrivato,e con esso arrivano anche le nuove collezioni per l'autunno-inverno per quanto riguarda l'abbigliamento e gli accessori.Nelle prossime settimane troverete diversi post in cui avro' il piacere di presentarvi molte novita',proprio come quella di cui vi voglio parlare adesso.Vi presento Kiokio',un brand attento alle tendenze internazionali creato per portare in Italia e in Sicilia tutto ciò che fa moda e originalità. 
Tanti bellissimi bijoux nati dalla creativita' e dalla bravura della trentunenne palermitana Chiara Cannova.Diplomata in lingue,ha sempre avuto dentro di se la passione per la  moda e gli accessori che ha voluto coltivare frequentando l'Accademia del Lusso di Palermo,filiare di Milano.Tutto è iniziato per gioco con l'intento di creare oggetti che potessero esprimere il suo gusto e la sua  personalità;inizialmente creando bijoux per se stessa e per le amiche,che hanno dato cosi' vita a questa piccola impresa.Tutte le sue creazioni sono pezzi unici realizzati interamente a mano utilizzando materiali come pietre dure, perle, metalli, argento e  uniti  a tessuti o stoffe,talvolta realizzati con la tecnica dell'uncinetto.
Ed inoltre tra i futuri progetti di Kiokio',c'e' quella di approfondire lo studio e a perfezionare il taglio e cucito per realizzare una linea di  abitida uno stile unico.
Ma vediamo alcune dellecreazioni realizzate da questa bravissima e gentilissima ragazza.



Sono davvero degli accessori molto particolari e colorati,realizzati con una tecnica unica e con materiali di ogni tipo.Ma ora vi voglio mostrare il bracciale che Chiara mi ha inviato.

Realizzato nei toni del blu con la tecnica dell'uncinetto,una bellissima trama in cotone e lycra,con strass applicati e perle di fiume.Chiusura a moschettone regolabile.E' davvero elegante e morbido,le perle di fiume poi fanno un effetto cascata una volta indossato.
Come vedete e' davvero molto raffinato e particolare,mi piacciono  molto la tecnica ed i materiali usati;davvero una piccola opera artigianale.
Trovate tantissimi altri bijoux sulla pagina Fb https://www.facebook.com/kiokio82 dove potrete chiedere tutte le informazioni direttamente a Chiara in fatto di costi,modelli e,naturalmente,anche per acquistarli.Sono certa che vi piaceranno moltissimo le sue creazioni e ne vorrete una anche voi!

20 commenti:

  1. bello ,molto carino ,l'artigianato Italiano è sempre bello

    RispondiElimina
  2. Molto bello e particolare questo bracciale proprio come piacciono a me!

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa la creatività e la bravura di Chiara. Le sue creazioni sono bellissime e particolari! Nono sono come le altre, ha parecchio stile!!

    RispondiElimina
  4. davvero belli questi accessori! adoro le cose fatte a mano sono sempre le più originali

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste creazioni, belli i colori e come sono stati lavorati!

    RispondiElimina
  6. sono davvero molto belli queste bijoux, si vede che dietro c'è tanta passione, lavoro e amore ..il tuo bracciale è meraviglioso, mi paice sia il colore che come è fatto!!! originale e anche tanto " Fashion"

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi bijpux, il bracciale poi è stupendo, si vede che sono fatti con cura e passione

    RispondiElimina
  8. questo bracciale è semplicemente stupendo, mi piace il modello ma anche il colore!

    RispondiElimina
  9. ma sono davvero bellissimi e originali ,da regalare a mia cognata che adora questo genere di bracciali!!!

    RispondiElimina
  10. il bracciale mi piace davvero tanto,sia per modello che colore e anche gli orecchini sono deliziosi.

    RispondiElimina
  11. molto belli questi bracciali mi piace anche il doppio colore e le decorazioni molto delicate

    RispondiElimina
  12. bellissimo il bracciale blu! mi piace un sacco

    RispondiElimina
  13. belli ed originali, con dei particolare che li rendono unici

    RispondiElimina
  14. Sono molto belli questi bijoux mi piacciono molto vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  15. Che meravigliosi bijoux! E che eleganza!!!! Andrò a sbirciare sul loro sito!

    RispondiElimina
  16. E' molto brava questa ragazza. le sue creazioni sono tutte carinissime e curate nei minimi dettagli. Il braccialetto che ti ha inviato è molto particolare.

    RispondiElimina
  17. conosco la creatività siciliana e devo dire che mi piace molto, sono stata in Sicilia proprio l'anno scorso, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. Un bracciale diverso, originale, molto bello. Il tuo mi piace in modo particolare

    RispondiElimina
  19. guarad io stimo molto chi riesce a portere avant ciò che crede e che ha le qualità per farlo!E' un'arte che bisogna coltivare .complimentia chiara.vado subito a metterle un like!

    RispondiElimina