Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 13 settembre 2013

Novita' per l'autunno da Sassi Junior.

Tempo fa vi avevo parlato di Sassi Junior,azienda che si occupa di libri educativi per bambini creati con il 99% di materiale riciclabile.Oggi voglio presentarvi alcune delle novita' in arrivo per la stagione autunno inverno,come sempre prodotti divertenti,colorati e che uniscono gioco e lettura.
                                                               Animali alla guida
All'interno di una pratica valigetta troviamo 6 eco-cubotti componibili ed un libretto di 12 pagine.I bambini si divertiranno a scoprire gli animali della fatto ria ed a vederli guidare il trattore,il camion,le auto....Nel libretto troveranno le storie scritte in rima e poi si divertiranno a comporre con i cubotti 6 immagini simpatiche ed istruttive
                                                           Eco-cubotti della natura
Un classico gioco di apprendimento composto da 10 robusti cubotti in materiale riciclato da impilare o inserire uno nell'altro a matrioska accompagnati da un bellissimo libretto colorato per imparare leggendo e giocando.un modo facile e divertente per far conoscere ai nostri bambini gli animali,i numeri,i colori e le forme.
Il castello delle principesse
Dedicato alle bambine,questa valigetta contiene un maxi puzzzle da 60 pezzi ed un libretto di 10 pagine che racconta le storie di sirene,principesse,fatine e creature magiche che viviono nel giardino del castello.Una combinazione di gioco e apprendimento davvero unica.
I dinosauri
 
E per i maschietti,ecco i dinosauri.Una valigia contenente un maxi puzzle da 35 pezzi ed un libro illustrato di 10 pagine dove il vostro bambino conoscera' tutte le specie di dinosauri che abitavano la terra migliaia di anni fa.Illustazioni belle,colorate il tutto su  materiale riciclabile e inchiostri ecologici.
Ma poi troviamo anche La fattoria delle forme,I miei piccoli amici del giardino,I miei cuccioli della savana e Byldo!i pompieri.
Queste sono solo alcune delle novita' che saranno disponibili da settembre-ottobre e che potrete acquistare per i vostri bambini oppure regalare.Come gia' detto,le collane di libri Sassi Junior non solo sono istruttivi,ma rispettano anche l'ambiente grazie ai materiali utilizzati per realizzarli.
Sono davvero i prodotti ideali per insegnare ai nostri figli il rispetto per l'ambiente e per imparare tante cose nuove.
Sassi Junior,i libri per bambini dedicati all'ecologia!

19 commenti:

  1. Non ho mai acquistato queti giochi, ma ne ho sentito parlare da mia cognata, ne ha acquistato di diversi per il piccolino, lei è rimasta contenta poichè non sono i soliti giochi!

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato ad acquistare questi giochi.. ma sembrano ben fatti! devo provare ad acquistarli come regali

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare dei nuovi prodotti in arrivo... mi piacciono molto i loro prodotti già per il messaggio che vogliono dare sul rispetto dell'ambiente ma anche sulla loro qualità. molto carina la prima valigetta.

    RispondiElimina
  4. questi giochi sono molto educativi per i nostri bimbi, ottima come idea regalo!

    RispondiElimina
  5. è davvero bella questa linea autunnale, il mio nipotino ne andrà matto!

    RispondiElimina
  6. sonod avvero fantastici questi giochi che propone Sassi Junior, belli e anche tanto educativi per i nostri bimbi!!! e poi questa linea autunnale mi piace in particolar modo!!!

    RispondiElimina
  7. mio nipotino va matto per i loro puzzle..ci gioca continuamente!

    RispondiElimina
  8. mi piace la linea di sassi junior le torrette sono le mie preferite, sceglierò qualcosa per i iei bimbi di questa nuova collezione

    RispondiElimina
  9. deliziosi questi giochi, utili anche per fare un regalo ad un'amica che ha un bimbo piccolo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Non solo belli ma anche molto educativi i libri ed i giochi della casa editrice Sassi Junior!

    RispondiElimina
  11. i miei bambini conoscono sassi junior e si divertono molto con l'oro e io sono contenta che giochino con dei giochi educativi

    RispondiElimina
  12. giochi educativi per i nostri bimbi finalmente :)

    RispondiElimina
  13. Giochi molto educativi per i nostri bimbi mi piacciono molto le devo prendere per mio bimbo

    RispondiElimina
  14. I prodotti di sassi junior mi piacciono tanto perchè sono molto intelligenti e rispettosi della natura. La mia cuginetta va matta per i loro libriccini! Belle queste novità!

    RispondiElimina
  15. Adoro i giochi educativi di questa linea. Li trovo ideali per i bimbi e per stimolare la loro fantasia e curiosità

    RispondiElimina
  16. Mio figlio adora i loro cartonati! Ha proprio imparato a leggere con loro!

    RispondiElimina
  17. Mia cugina li compra sempre per i suoi bambini! e' molto soddisfatta! Sono degli ottimi giochi educativi

    RispondiElimina
  18. Bellissimi!I cubu puzzle li ho sempre amati.Poi penso che i giochi più semplici siano quelli che maggiormante sviluppano la fantasia e l'inventiva dei bambili.Belli davvero.

    RispondiElimina