Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 23 settembre 2013

Sant' Anna Bio bottle,la prima acqua in bottiglia biodegradabile

Buon inizio settimana.Oggi vi parlero' di un marchio che sicuramente molti di voi conoscono bene:l'acqua Sant'Anna.
Questa acqua minerale naturale sgorga a 1950 metri dalla sorgente Rebruant,a Vinadio;un acqua microbiologicamente pura,oligominerale,minimamente mineralizzata,ideale per le diete povere di sodio e,grazie alla sua alta digeribilita' e' indicata anche per la preparazione degli alimenti per neonati.
Sant'Anna si rivolge anche alla tutela dell'ambiente grazie alle bottiglie in materiale biodegradabile;il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.
Ma oltre all'acqua,troviamo anche i the nelle versioni limone,pesca e verde;SanThé Sant'Anna è un vero infuso di thé rilassante e dal grande potere dissetante.
E' disponibile in bottiglia da un litro e mezzo o da mezzo litro,ideali a casa o in ufficio,e nei pratici bicchieri da 200ml ideali da portare sempre con se per il tempo libero,la merenda dei bambini o semplicemente per una pausa dissetante e rinfrescante.
Ed ecco i prodotti ricevuti dall'azienda:6 bottiglie di acqua naturale e 3 confezioni da 6 bicchierini di santhe' nei 3 gusti.





L'acuq Sant'Anna e' leggera e molto digeribile,il suo gusto racchiude tutta la genuinita' e la naturalita' della sorgente da cui nasce.
Ma Santhe' Sant'Anna e' in assoluto la bevanda che preferisco.Mi piace molto il the,lo bevo spesso anche caldo,ma soprattutto d'estate,adoro dissetarmi con questa bevanda.Il the' Sant'Anna pero' e' molto piu' buono dei soliti the' freddi,questo merito dell'acqua e del metodo ad infusione utilizzato per realizzarlo.
Gli zuccheri e gli aromi contenuti,non sono eccessivi e non danno al the' quel gusto dolciastro e fastidioso che mi e' capitato di sentire in altri prodotti.

Tutte e tre le variantisono ottime,ma forse la mia preferita e' quella al the' verde,classica.Mio figlio invece adora quello alla pesca,dal gusto caratteristico e invitante.Ovviamente non ha resistito ed ha voluto assaggiarlo subito per accompagnarlo alla merenda.
Inoltre il formato a bicchierino e' davvero molto pratico;possiamo metterlo nella cartella dei nostri figli per la pausa a scuola,portarlo in ufficio o semplicemente,metterlo in borsa per dissetarci mentre siamo in giro.
Se volete avere maggiori informazioni  sull'acqua Sant' Anna vi invito a visitare il loro sito http://www.santanna.it/it/hp_it.html o a seguirli sulla loro pagine Fb https://www.facebook.com/santannabiobottle

17 commenti:

  1. sant'anna la beviamo da sempre, l'idea della bio bottle mi piace moltissimo, un'azienda che ama l'ambiente è un'azienda da amare :)

    RispondiElimina
  2. Un brand che conosco bene e compro spesso i loro prodotti che sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  3. Abitando in Piemonte conosco quest'acqua da tanti anni. Buona e con poco sodio, anche il the' e' stato una dissetante compagnia per l'estate.

    RispondiElimina
  4. il thè di questo marchio è stato una bella scoperta per me, il mio preferito è quello alla pesca!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho provato questo thè dal sapore genuino e naturale lo cerco sempre al supermercato

    RispondiElimina
  6. Adoro i thè Sant'anna, sono stati una bella scoperta di quest' estate! In particolare quello verde.

    RispondiElimina
  7. Il the sant'anna e proprio gustoso, mio figlio se lo porta sempre a scuola x fare merenda!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto sia l'acqua sant'anna che i loro thè soprattutto il thè verde!!!

    RispondiElimina
  9. conosco molto bene quest'acqua e mi piace davvero tanto perchè è molto leggera...i santhè li ho scoperti da poco e sono molto dissetanti e anche tanto gustosi!!!

    RispondiElimina
  10. bè che dire ho passato un'estate a bere questi the, credo proprio che mi piacciono :-)

    RispondiElimina
  11. Adoro sant'anna, il mio cucciolo la beve dalla nascita, e quest'estate ha iniziato a bere il loro thè, ne va matto

    RispondiElimina
  12. Ottima acqua in bottiglie,biodegradabili...dovrò provare il loro thè.

    RispondiElimina
  13. io uso l'acqua sant'anna da tanto tempo e mi sono sempre trovata molto bene e adoro l'idea della bio bottle che è un motivo in più per sceglierla. il tè non lo conosco molto bene.

    RispondiElimina
  14. Credo sia una delle acque migliori presenti sul mercato

    RispondiElimina
  15. ottimo marchio ma non sapevo che ci fossero anche il thè da provare grazie

    RispondiElimina
  16. ottima acqua, digeribile e buona, per non parlare del thè

    RispondiElimina
  17. ottimo il the verde.... squisito e rinfrescante!!!!

    RispondiElimina