Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 12 settembre 2013

Semprepronte,il tuo scatolificio di fiducia

Da tempo ormai vi parolo di Semprepronte e dei tanti e utili prodotti che possiamo trovare nel loro sito;un vero e' proprio scatolificio on line dove trovare quello che ci serve a seconda delle situazioni.Scatole ma anche materiale per l'imballaggio,il trasporto,la spedizione e la conservazione di tutti i nostri oggetti.Ma oggi voglio soffermarmi in particolare sui bauletti porta abiti.
Sono davvero fantastici,in quanto permettono di conservare i nostri capi di abbigliamento appesi,proprio come nel nostro armadio,evitando cosi' che si rovinino o si stropiccino.
Sono muniti di una barra di plastica sulle quali e' possibile appendere le gruccie con le nostre camicie,gli abiti,i pantaloni e tutti quei capi che solitamente troviamo appesi nei nostri armadi.
Sono l'ideale in caso di trasloco,in quanto lo facilitano e non ci costringono a dover piegare ed inscatolare i nostri capi;in questo modo gli abiti passano dall'armadio al bauletto ed infine all'armadio senza rovinarsi e con un risparmio di tempo e fatica.
Sono anche l'ideale se abbiamo un negozio o un'azienda ed abbiamo necessita' di spedire dei capi di abbigliamento;in questo modo avremo la certezza che gli abiti arriveranno a destinazione in perfetto stato,grazie anche al cartone a due onde che li compone e che ne garantisce un'ottima resistenza.
La loro praticita' e' data anche dalla pratica porta pretagliata che facilita l'inserimento e l'estrazione dei capi.
Ecco quindi un'idea davvero utile;come sempre lo scatolificio Semprepronte civiene incontro per risolvere i piccoli e grandi problemi di ogni giorno in modo semplice e innovativo.

4 commenti:

  1. Lo consiglio subito ad un'amica che stata cercando un bauletto per trasportare i propri vestiti

    RispondiElimina
  2. Questa si che è un'ottima idea utile ed intendo applicarla subito per il mio imminente trasloco, e a proposito di traslochi qualcuno di voi sa consigliarmi una buona azienda? Ho provato a compilare il form qui www.traslochi.imprendo.org sto attendo qualche risposta, voi lo conoscete per caso quel sito? Se si potete darmi qualche feedback positivo/negativo? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che questo post ti sia utile...ma gradirei che i commenti fossero attinenti e non si usassero per chiedere informazioni personali.Grazie

      Elimina
    2. Ti chiedo scusa e ti "riringrazio" per l'articolo, trasloco praticamente quasi ogni 2 anni e questi tipi di scatoloni mi saranno molto utili :-), comunque alla fine ho risolto e ho ricevuto risposte da quel sito! Grazie ancora!

      Elimina