Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 5 settembre 2013

Le scatole portatutto di Semprepronte

Quanti di voi amano l'ordine,penso molti.Sistemare tutte le nostre cose organizzandole al meglio ci consente di trovarle facilmente e di poter lavorare nel migliore dei modi.E come sempre possiamo trovare tutto l'occorrente per riordinare nel e commerce di Semprepronte.
Oggi vi voglio presentare le scatole portatutto.Sono davvero pratiche ed utilissime per riordinare il nostro ufficio e la nostra casa;possiamo utilizzarle per contenere i nostri documenti,per contenere gli oggetti presenti nei nostri ripostigli o nelle cantine cosi' da recuperare spazio ed avere tutto in perfetto ordine,o semplicemente per organizzare i nostri armadi

 

 
Disponibili in vari formati in base alle nostre necessita',sono muniti di coperchio e di due comodissime maniglie che ne facilitano il trasporto e ci aiutano a riporle e prenderle con comodita'.
Negli uffici o nelle aziende solo ideali per contenere i fascioli delle fatture o per archiviare documentazioni varie;sono molto resistenti e  impilabili per permettere di recuperare spazio. 

 
E poi troviamo anche i porta archivi in cartone bianco e i portatutto baby,con il coperchio fissato solo su un lato della scatola per favorirne l'aperture,ideale anche per contenere i giochi dei nostri bambini.
 

 
Grazie a queste scatole,Semprepronte risolve tutte le nostra esigenze di spazio e ordine in modo semplice,pratico ed ecologico.

1 commento: