Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 24 settembre 2013

Speick,cosmetica tedesca

Speick e' il nome di una pianta botanica che e' conosciuta come Valeriana Celtica;da questa pianta nascono i prodotti di cosmetica dalle proprieta' rilassanti e rivitalizzanti per viso e corpo.
L'azienda nasce nel 1928 e offre ancora oggi prodotti naturali per la cura della nostra pelle composta da doccia crema,shampoo,creme viso,creme mani,olio corpo adatti sia per uomo che per donna.
Ho potuto provare alcuni campioni che l'azienda mi ha inviato.

 Partiamo dalla linea Natural,che comprende creme viso,crema mani,doccia crema e olio corpo,composti a base di estratti vegetali da coltivazione biologica certificata.Creme leggere e profumazioni delicate che ne caratterizzano la naturalezza.

 
 La linea Termal e' caratterizzata dalla combinazione unica di acqua termale estremamente morbida e ricca di silice, l'estratto attivo dell'alga Spirulina platensis e l'estratto armonizzante della pianta Speick ideali per la cura del viso per pelli esigenti e sensibili.
Ecco poi il sapone ,sempre della linea Natural;e' disponibile anche liquido ed in diverse fragranze.
E per finire,la linea uomo,con prodotti specifici per la cura di viso e corpo.Con un inconfondibile fragranze di erbe fresche, questi prodotti sono adatti anche alle pelli piu' sensibili.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il loro sito http://www.speick.de/come-in/   
ed a seguirli su Fb https://www.facebook.com/speick



Nessun commento:

Posta un commento