Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 3 febbraio 2014

ILLUMINA LA CITTA' AD OGNI PASSO, PERCHE'...O SEI NE.ON O SEI OFF!

Buon Lunedi'!Una nuova settimana ha inizio e tante novita' sono in arrivo nel mio blog.oggi vi voglio presentare gli articoli trendy,sportivi ed originali di Ne.on.
Si tratta di un marchio giovane in tutti i sensi;nato da poco,si rivolge ai giovani con zaini,borse ed accessori dallo stile urbano,dal carattere accattivante  in pieno stile metropolitano.Il nome vuol far pensare proprio ai neon delle scuole,elle insegne dei negozi e delle metropolitaneche identificano un luogo comune, anzi un LOGO comune che i giovani vivono, abitano, condividono.
Da qui nascono anche le fantasie astratte dai colori fluo e dai tessuti riflettenti per non passare inosservati nemmenodi notte.
 La nuova collezione e' ricca di colore ma non solo;troviamo infatti anche una linea in grigio e nero caratterizzata dal tessuto riflettente,che io ho avuto la possibilita' di testare di persona.Ecco la maxy borsa con maniglie e tracolla,nella versione grigia,che ho ricevuto.

Nelle foto potete vedere la differenza con la luce del giorno ed al buio;grazie al tessuto riflettente la borsa e' visibile al buoi e da grigia assume una colorazione bianca molto luminosa.La borsa inoltre e' molto grande e capiente e possiamo decidere di indossarla a tracolla o portarla con i pratici manici.

La borsa e'molto ben rifinita,il fondo e' in tessuti nero,ma la parte che piu' mi e' piaciuta e' stato l'interno.Infatti e' realizzato in morbido tessuto  grigio simile al pile con una tasca interna e logo Ne.on.Per via del suo stile sportivo e la capienza l'ho trovata perfetta per mettere tutto cio' che mi serve pe ril corso di Zumba.





Non trovate che sia perfetta?!Sportivita',praticita' ed originalita' sono tra le qualita' di questi meraviglisi prosdotti Ne.on,che comen vi dicevo si compongono anche ti tanti accessori da abbinare come sacche,cover per tablet e portapenne.Perche' oltre ad essere ideali per lo sport ed il tempo libero,sono anche perfetti per la scuola,con uno stile davvero unico.
Trovate la nuova collezione ed i prodotti Ne.on sul loro sito http://www.neon.tc ed anche sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/neontc
Ne.on segui la luce che porta ai tuoi sogni!

16 commenti:

  1. davvero un gran bel borsone,molto capiente ed impatto.

    RispondiElimina
  2. Perfetta per la palestra, è una borsa eccezionale! Mi piace l'idea che si illumina... cosi si è anche più visibili se si passeggia in strada. Buona zumba con ne.on! Te la invidieranno tutte!

    RispondiElimina
  3. che carino il fatto che cambi in base alla luce :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  4. molto bello e capiente questo borsone, bellissime foto :)

    RispondiElimina
  5. bellissima questa borsa davvero molto capiente.. mi servirebbe proprio per mettere tutti i cambi della mia cucciola

    RispondiElimina
  6. davvero fantastica e molto capiente questa borsa, ideale per la palestra! mi piace moltissimo il fatto che con le luci in strada si illumina!

    RispondiElimina
  7. molto bello questo borsone e comodissimo per chi fa sport..

    RispondiElimina
  8. E davvero molto carino questo borsone, poi si vede che e molto capiente, utile per andare in palestra!

    RispondiElimina
  9. Ciao Cinzia, non sai quanti borsoni mi fa acquistare mia figlia per la palestra, ma li trova o sempre troppo piccoli o eccessivamente grandi, o scomodi ...... Forse questo sarà adeguato alle sue esigenze, e poi ha questa particolarità che si illumina e non è da sottovalutare. grazie per avercelo mostrato

    RispondiElimina
  10. molto belli questi borsoni, sia i modelli che i colori proposti, me ne servirebbe uno per la piscina

    RispondiElimina
  11. Bellissima, capiente e di materiale resistente!!! Poi il fatto che si illumini di notte è particolare!!

    RispondiElimina
  12. io sono amante delle borse e borsoni, mi verrebbe comoda una nuova borsa da palestra, corro a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  13. Davvero ottima per la palestra ma anche per un fine settimana fuori porta....grazie della dritta
    Herablog

    RispondiElimina
  14. Carinissima!!! Anche col fatto che si illumina col fascio di luce.. *_* E noto che è capiente..interessante!

    RispondiElimina
  15. Bel borsone sarebbe ottimo per la palestra!! Non conoscevo questo brand!!! Grazie mille delle tue info ;) p.s ci chiamiamo uguale :P e ora sono una tua nuova follower complimenti per il blog a presto ;)

    RispondiElimina
  16. Carinissima questa borsa :) Sarebbe perfetta per la palestra ^^

    RispondiElimina