Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 25 febbraio 2014

Sorgente Tesorino,piccolo tesoro quotidiano

Ben ritrovati.Oggi vi voglio far conoscere Tesorino,un acqua che sgorga nelle campagne intorno a Montopoli Val d'Arno (Pisa) in un ambiente incontaminato e protetto, lontano da insediamenti urbani ed industriali.Tutto ha inizio nel 1932,quando l'acqua della Sorgente Tesorino era gia' nota per le sue qualità depurative e terapeutiche ma e' nel 1941 che venne creata la societa' ed inizio' l'imbottigliamento e la commercializzzazione dell'acqua.
Si tratta di un acqua davvero leggera,dal gusto delicato che e' particolarmente indicata nella gravidanza e allattamento,per combattere colesterolo,ulcera gastriti e ridurre la formazione di calcolosi urinaria.
L'aziena mi ha dato la possibilita' di provare quest'acqua,inviandomi alcune bottiglie sia naturale che gassata.
Premetto che io acquisto molto raramente l'acqua in bottiglia,in quanto ho la fortuna di avere un'ottima acqua che arriva dalle sorgenti montane direttamente nel mio rubinetto di casa,ma mi capita comunque di acquistarla,soprattutto la versione gassata che prediligo.
L'acqua della sorgente Tesorino e' sicuramente naturale e ricca di elementi che fanno bene al nostro organismo,ma devo dire che il sapore non mi ha entusiasmato.Per quanto riguarda il tipo naturale,l'ho trovata molto piatta,quasi priva di sapore,mentre la versione gassata,l'ho trovata poco effervescente.
Premetto che io preferisco l'acqua pittosto frizzante,ma in questo caso non sembrava gassata,anzi dopo l'apertura era come bere acqua naturale.
Ovviamente e' una questione di gusti e questo non toglie che sicuramente e' un'acqua perfetta a svolgere le funzioni indicate in precedenza e perfetta anche per bambini,per chi ha problemi particolari o comunque predilige un'acqua piu' leggera.
Se volete maggiori informazioni in merito vi invito a visitare il loro sito http://www.tesorino.com/ ed a seguirli anche tramite la loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Sorgente-Tesorino/244462122249024?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento