Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 29 gennaio 2014

Scatole fustellate Napoli

Come ogni settimana vi torno a parlare dei prodotti Semprepronte.Questa volta vi voglio presentare le scatole fustellate Napoli,ideali per l'imballaggio e la spedizione di ogni genere di prodotto e di qualunque dimensione.Davvero pratiche,le scatole fustellate Napoli sono preformate e si montano facilmente e,grazie alle linguette presenti sui lati corti,abbiamo una chiusura perfetta delle scatole.
Un'altra particolarita' delle scatole fustellate Napoli e' il cartone di colore bianco,molto elegante,e la loro resistenza che consente di spedire gli oggetti in tutta sicurezza,evitandone il danneggiamento.
Sono disponibili oltre 40 modelli e misure differenti,in pronta consegna,spedite piegate per un risparmio di spazio e costi di spedizione.
Come tutti i prodotti offerti da Semprepronte,le scatole fustellate Napoli si rivolgono non solo alle aziende,ma anche ai privati,per venire incontro alle diverse esigenze.

Visitate il sito di Semprepronte,che oltre alle scatole fustellate Napoli offre una vasta gamma di prodotti;dal 1992 e' presente sul mercato dell'imballaggio con il suo scatolificio per garantire il prodotto migliore al miglior prezzo.

INVITA UN AMICOCodice Amico

Più amici porti al Programma Blogger e più punti ottieni.

Fornisci il tuo Codice
507 ai tuoi amici blogger.

Se l'amico blogger si iscriverà al programma fornendo - al momento dell’iscrizione - il tuo “CODICE AMICO”, tu riceverai un punto alla pubblicazione del suo primo post.
Questa iniziativa può accumularsi a quella del BONUS 5x5, (es. se hai scritto 4 post consecutivamente per 4 settimane e ricevi un punto dall'iniziativa INVITA UN AMICO, ricevi il BONUS 5x5).

Cosa aspetti? Fornisci il tuo codice agli amici blogger!



Nessun commento:

Posta un commento