Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 11 febbraio 2014

Ambasciatrice del progetto Dash Ecodosi 3 in 1

Buongiorno.Come alcune di voi forse sapranno,ormai da tempo sono iscritta a Desideri Magazine,un club che consente di potersi candidare a progetti di prova di prodotti di vario genere e marche,oltre ad offrire consigli,possibilita' di richiedere campioni omaggio e tante informazioni utili.Alla fine di gennaio e' partito un nuovo progetto che consentiva di poter provare il nuovo Dash Ecodosi 3 in 1 ed io sono stata scelta come ambasciatrice insieme ad altre 10500 selezionate.
Ho quindi ricevuto  a casa il kit di prova composto da una confezione regolare di Dash Ecodosi 3 in 1 nella fragranza classica da 19 pezzi e ben 33 monodosi confezionate singolarmente da far provare a parenti,amici e conoscenti.
Questo prodotto e' disponibile in ben 4 profumazioni e 4 diversi formati:abbiamo le confezioni da 15,19,24 e 36 pods e nella fragranze classica,lavanda e camomilla,freschezza alpina e salvacolore.
 Dash Ecodosi 3 in 1 grazie alla sua formulazione offre una tripla azione con un risparmio di spazio ed un minor spreco di detersivi:i nostri capi risultano piu' puliti,smacchiati e brillanti.Inoltre abbiamo anche un risparmio energetico in quanto entra in azione gia' a basse temperature.
Davvero un prodotto portentoso racchiuso in un formato davvero piccolo.
Ed ora vi mostro il kit ricevuto per testare l'efficacia e la qualita' di questo prodotto.


La confezione e' compatta e dotata di un pratico coperchio apri e chiudi,al cui interno troviamo le capsule pronte all'uso;sono suddivise in tre sezione ed e' sufficente inserirla nel cestello della lavatrice prima di introdurre i panni da lavare.Non ce altro da fare se non programmare il lavaggio ed aggiungere l'ammorbidente come d'abitudine;il detersivo si disperdera' durante il lavaggio e il suo involucro scomparira' in quanto si scioglie a contatto con l'acqua.

 

Naturalmente ho voluto testare subito l'efficacia di Dash Ecodosi 3 in 1,i panni da lavare non mancano mai e con un bimbo di 5 anni le macchie sono onnipresenti.Devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta del risultato.I capi sono risultati smacchieti e molto piu'brillanti,oltre ad avere dei bei bianchi;in piu' mi e' piaciuta la sua profumazione delicata che trasmette ancora di piu' la sensazione di pulito.
Ho dato alcuni campioni prova a mia mamma e ad alcune mie amiche che,come me,sono rimaste fin da subito molto soddisfatte del prodotto.Dash Ecodosi 3 in 1 e' perfetto anche per aiutare gli uomini che vivono da soli o i mariti che non sanno in che dosi mettere il detersivo nella lavatrice;in questo modo abbiamo la giusta quantita' per ottenere un bucato davvero impeccabile.
Se anche voi volete avere la possibilita' di provare di persona tanti bei prodotti vi invito a registrarvi al Club dei Desideri ;tanti nuovi progetti sono in arrivo.Trovate invece su FB un'iniziativa che ho voluto creare per permettere a 3 fortunate di provare di persona il nuovo Dash Ecodisi 3 in 1.Si tratta di un evento con semplici regole da seguire,tramite il quale,mediante estrazione Random,omaggero' 3 persone con un campione a testa.Avete tempo fino a domenica 16 febbraio per partecipare andando a questo link https://www.facebook.com/events/519875328044708/?source=1




14 commenti:

  1. Adoro i prodotti p&g dash poi è da sempre uno dei prodotti più conosciuti ed utilizzati. Mi piacciono tanto queste eco dosi per un bucato profumato senza alcuno spreco!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi complimenti per essere rientrata nel progetto..io uso da sempre da dash per il mio bucato , è davvero favoloso e credo che queste ecodosi le proverò al piu' presto..mi sembrano molto efficaci!!

    RispondiElimina
  3. fortunella, anche tu come altre blogger, ambasciatrice di questo progetto...complimenti

    RispondiElimina
  4. Complimenti per essere rientrata nel progetto, so che le ecodosi stanno avendo molto successo, tutti ne parlano bene, non mi resta che provarle anche io!

    RispondiElimina
  5. complimenti per essere stata scelta!! queste ecodosi sembrano davvero valide voglio provarle!

    RispondiElimina
  6. le ecodosi dash sono fantastiche, le compro spesso e il mio bucato è profumatissimo!

    RispondiElimina
  7. complimenti innanzitutto per la bella opportunità che hai avuto, io non vedo lora di leggere le tue imprssioni sul prodotto perchè sono veramente tentata di passare alle ecodosi

    RispondiElimina
  8. Anche io sono rientrata nel progetto e ho già usato le ecodosi. Trovo che siano ottime perchè il profumo è davvero molto resistente. Mi piace e credo proprio che continuerò a comprare queste ecodosi.

    RispondiElimina
  9. adoro le ecodosi, pratiche e veloce da usare ;)

    RispondiElimina
  10. Conosco il prodotto ma non ho mai avuto modo di acquistarlo. Appena lo trovo in sconto lo prendo :D

    RispondiElimina
  11. sono rientrata anche io in questo progetto e sono felicissimaaaaa!

    RispondiElimina
  12. il dash liquido è il mio detersivo preferito per la lavatrice, proverò presto le ecodosi. Grazie.

    RispondiElimina
  13. in casa mia sempre usato il dash ho provato le ecodosi e devo dire che sono ottime e pratiche

    RispondiElimina
  14. anche io sto usando questo prodotto e devo dire che le ecodosi dash sono le migliori

    RispondiElimina