Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 6 febbraio 2014

Sei stata brava?Ti meriti una.....Caramella!

Non fatevi ingannare dal titolo....non si tratta di caramelle nel vero e proprio senso della parola;quelli che voglio presentavi oggi sono una linea di bijoux che prende il nome da questa piccola delizia,amata da bambini e grandi.
Nasce cosi' Caramella,una linea di gioielli che guarda al passato,quando nel 1800 la caramella era un lusso per pochi ed era dei bastoncini di zucchero;da qui anche il design che caratterizza questi gioielli:piccoli bastoncini in retina di nylon colorata con all'interno cristalli colorati a taglio brillante che ricordano i cristalli di zucchero ed elementi in argento(chiusure a moschettone,gangi orecchini).
Caramella nasce anche con l'intento di venire incontro alla crisi economica,creando dei gioielli prodotti interamente in Italia e con un buon rapporto qualita'-prezzo per permettere a tutti di possederne uno.Una scelta sicuramente in controtendenza,ma un modo per distinguersi in un mercato che sempre piu' spesso tende a voler far produrre all'esterno per un minor costo,ma una bassa qualita' dei prodotti.

Caramella nasce inizialmente con sei colori e viene distribuito in due regioni,ma ad oggi sono arrivati a produrre bijoux in ben 80 colori edistribuito in tutta Italia,oltre che in Germania ed Austria,raggiungendo oltre 500 punti vendita in meno di un anno.
Caramella e' l'esempio del vero "Made in Italy",che significa lavoro agli italiani ed alle loro famiglie,amore per l'Italia e voglia di cambiare le cose,affrontando la crisi con energia e vitalita' positiva.
Ho avuto il piacere di toccare con mano i bijoux di Caramenlla,grazie ad alcuni campioni che mi sono stati gentilmente inviati.
La linea Caramella si compone di bracciali singoli,bracciali doppi che si indossano anche come collane e orecchini.La confezione e' essenziale ma molto carina;i bijoux sono contenuti in scatolette trasparenti quadrate e allegate ad una caramella,davvero un'idea deliziosa!
E' proprio come le caramelle,ad ogni colore corrisponde un gusto differente.Ora vi mostro i miei nel dettaglio.
 Questi sono due paia di orecchini,uno con retina azzurra gusto Anice a forma di goccia con cristalli trasparenti all'interno e gli altri cn retina verde chiaro al gusto Mela,di forma rotonda con cristalli verdi.gli ami sono in argento 925 con piastrina logata Adam Bijoux e sono quindi anallergici.
Ora ve li mostro indossati;mi piace molto l'abbinamento dei colori alla brillantezza dei cristalli che li rendono eleganti ma anche facili da indossare.

Da abbinare agli orecchini verdi ho anche ricevuto la collana che puo' essere anche indossata come bracciale a doppi giro.Anche questa ha retina e cristalli verdi gusto Mela ed e' davvero brillantissima.Insiema agli orecchini creano davvero una bella parure.

Ancora nei toni del verde,ecco il bracciale semplice;questa volta abbiamo un contrasto,in quanto la retina e' marrone gusto Caffe' e i cristalli invece sono verdi.Ho pensato di abbinarla alla collana ed agli orecchini,in quanto i cristalli sono sempre verdi e si legano bene,anche con il contrasto della retina.

E per finire voglio mostrarvi la novita' che Caramella a creato in occasione di San Valentino:una linea di braccilai e collane con retina rossa o nera e cristalli rossi con un bellissimo pendente a forma di cuore con brillantini all'altezza della chiusura.



Assolutamente romantico,la retina rossa rappresente il gusto ciliegia e con il pendente a cuore con brillantini,il bracciale risulta ancora piu' scintillante degli altri ed elegante.

 
Allora vi ho fatto venire voglia di una Caramella?!I loro prezzi sono davvero accessibili a tutti e' partono da euro 19,90 per i bracciali semplici,24,00 euro per gli orecchini ed euro 29,90 per i bracciali a 2 giri/collane.La linea di San valentino invece ha un prezzo di euro 21,00 per i bracciali e di euro 31,00 per le collane/bracciali a 2 giri.
Scoprite tutti i colori e gli abbinamenti retina/cristalli sulla pagina FB di Caramella https://www.facebook.com/GIOIELLI.CARAMELLA dalla quale potrete anche trovare il rivenditore piu' vicino a voi dove poterli acquistare.Caramella,le uniche che non ingrassano ne rovinano i denti,anzi faranno la felicita' di noi donne,riempiendo la nostra vita di brillantezza e colore!

11 commenti:

  1. molto molto carini *.* se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. hai sempre accessori deliziosi da proporre,mi piace molto il bracciale con il cuore.

    RispondiElimina
  3. che belli che sono davvero carini e molto colorati proprio come piacciono a me

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito parlare di quest'azienda,ha un nome davvero bello e carino,per quanto riguardano i bracciali amo il celeste e i suoi completi sono uno schianto..

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. sono veramente molto belli!!! ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  7. Un brand meraviglioso, ti stanno davvero molto bene. Il bracciale per san valentino è davvero romanticissimo!

    RispondiElimina
  8. Originale questa idea...io sono stata brava una caramella me la meriterei!

    RispondiElimina
  9. accessori allegri colorati e molto belli ,devo decidermi a far fare i buchi alle orecchie a mia figlia ,li adorerebbe questi orecchini e bijoux

    RispondiElimina
  10. sono dei gioielli strepitosi li adoro anche io, super colorati, luminosi stupendi oltre ogni dire vero^^?

    RispondiElimina
  11. complimenti per il divertente modo di descrivere una caramella gioiello, sono davvero fantastici da indossare ogni giorno

    RispondiElimina