Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 13 febbraio 2014

Serenloonies Bujoux,piccole magie indossabili

San Valentino e' vicino ed ho pensato di farvi conoscere le creazioni di Serenloonies Bijoux.Realizzati a mano con materiali provenienti da "altri mondi e dimensioni",si compongono non solo di bracciali,orecchini,anelli e collane,ma anche di preziosi segnalibri e piccoli complementi d'arredo.
Tutti i bijoux sono realizzari con cura a con tanti materiali differenti che li rendono unici e particolari.Ho ricevuto da Serenloonies Bijoux alcune sue creazioni che ora vi mostro.
Si tratta di un paio di orecchini e di un bracciale a 2 giri;ma passiamo alla descrizione piu' approfondita.partendo dal bracciale.

 E' realizzato con un filo di cotone arancio,chiusura a moschettone ed e' composto da pietre di corniola naturale,mezzi cristalli in vari colori ed elementi in argento tibetano.Mi e' piaciuto molto l'abbinamento dei colori e dei diversi tipi di pietre;inoltre e molto semplice,fine ed elegante.
Indossato e' davvero molto bello;io avendo i polsi piccoli sono riuscita a fargli fare ben 3 giri.
 Passiamo ora agli orecchini.
Sono davvero particolarissimi e sono stati realizzati con perle "Bali" di un bel turchese e impreziositi con pietre azzurre e particolari in argento.
Devo dire che inizialmente non ero molto entusiasta in quanto mi sembravano orecchini troppo impegantivi e decisamente molto lontani dal genere di bijoux che indosso solitamente:mi davano l'idea di un gioiello retro' adatto a signore di una certa eta'.
Ma alla fine mi sono dovuta ricredere;una volta indossati,infatti,si sono rivelati eleganti e di classe,ma senza essere pesanti o impegnatici da indossare,nonostante la lavorazione particolare.


Che dire....i bijoux Serenloonies sono davvero unici e speciali,perfetti per fare un pensiero originale.Ma le creazioni Serenloonies Bijoux sono davvero tantissime e potete visionarle nella pagina FB https://www.facebook.com/pages/Serenloonies-Bijoux/195272810578039 nella quale troverete anche una sezione SHOP dove potrete scegliere ed acquistare quelli che preferite.
Serenloonies Bijoux,piccole magie indossabili.....astenersi non sognatori!

6 commenti:

  1. che belli, gli orecchini mi piaccion particolarmente e ti satnno anke molto bene,non conoscevo la creatrice andro a curiosare sulla sula pagina...

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli mi piacciomo gli orecchini andrò a vedere la pagina!!!!

    RispondiElimina
  3. molto belli e ti stanno anche bene: davvero graziosi. ciao il giornale d n.

    RispondiElimina
  4. Che belle queste creazioni, trovo che saper creare oggetti con le proprie mani sia iun vero dono! Gli orecchini sono carinissimi, ti stanno un incanto.

    RispondiElimina
  5. Questa ragazza è davvero bravissima. I suoi non sono i soliti bijoux hanno qualcosa di speciale. Sono veramente veramente belli. Mi piace sia il bracciale che gli orecchini. Meravigliosi.

    RispondiElimina
  6. Io amo i bijoux handmade, e i bracciali a doppio giro come vanno tanto di moda, è veramente delizioso!

    RispondiElimina