Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 25 febbraio 2014

SOB,arte da indossare

Le opere d'arte sono una vera bellezzaper gli occhi,ma non sarebbe bello poterle indossare?!Pensate ai quadri di Klimt o alle opere d'arte di astrattismo e trasformtele in gioelli di plexiglass colorati caratterizzare da incisioni,curve morbide e linee nette e precise.Ecco le creazioni di SOB!,orecchini,anelli,collane e bracciali forgiate con questo materiale semplice ma versatile che li rende unici,leggeri da indossare ed eleganti.
Una linea di gioielli per donare femminilita' e non passare inosservate,gioelli unici creati con cura ed attenzione grazie alle tecnologie industriali unite alla dedizione artigianale.
                                     Ma vediamo alcune di queste creazioni:




Io le trovo splendide,molto armoniose;sono riusciti a dare vita e anima ad un materiale semplice come il plexiglass,trasformandolo in qualcosa di speciale e prezioso.
Sono certa che anche voi siete rimasti incantati da questi gioelli.Potete vedere l'intera collezione sul sito http://www.sob-web.com/ tramite il quale li potrete anche acquistare.Inoltre vi invito a seguire la loro pagina FB https://www.facebook.com/sob.laboratorio,dove troverete le ultime novita' e potrete partecipare a tante iniziative interessanti.

Evento SOB!in corso: https://www.facebook.com/events/656293927766893/

11 commenti:

  1. carinissimi..bella l'ultima collana ed il bracciale nella prima foto

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchip,questi bijoux sono bellissimi,davvero particolari.. <3

    RispondiElimina
  3. Bijoux di design davvero unici, dalla stile inconfondibile, mi piacciono tanto, particolari, non passano inosservati e arricchiscono i nostri outfit.

    RispondiElimina
  4. Questi bijoux sono davvero molto particolari, sicuramente chi li indossa si farà notare.

    RispondiElimina
  5. molto carini in particolare mi ha colpito la collana della seconda foto, molto belli e chissà indossati come ti staranno benissimo

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia questi bijoux sono davvero molto originali e mi piace come sono fatto..io amo tantissimo i bracciali e il primo è davvero fantastico!!!

    RispondiElimina
  7. quel bracciale trasparente con disegno bianchi mi fa impazzire

    RispondiElimina
  8. bellissime queste creazioni molto originali vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Molto carini i loro bijoux!Sono unici e particolari..Non male per me!

    RispondiElimina
  10. Ciao!! I bracciali sono meravigliosi!! Mi piacciono molto queste creazioni e mi hai incuriosito, daro' un occhiata al loro sito !! Grazie mille delle info e a presto ;)

    RispondiElimina
  11. i loro gioielli fanno semplicemente sognare ad occhi aperti bellissimi oltre ogni dire.

    RispondiElimina