Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 13 febbraio 2014

Scatolificio Milano

Eccoci giunti all'ultimo appuntamento con i prodotti Semprepronte;a breve partira' un nuovo programma blogger,ma quello del 2013 volge al temine.
Questa volta vi parlero' dello Scatolificio Milano dove possiamo trovare una grande varieta' di scatole con un favoloso rapporto qualita' prezzo.
Ci sono oltre 50 tipi di scatole modello americano di colore avana disponibili a 1 o 2 onde presenti nello scatolificio Milano e sono disponibili in tante misure differenti,a seconda dell'utilizzo e della grandezza dei prodotti che dobbiamo inserire e/o spedire.
Tutte le scatole dello scatolificio Milano sono di qualita' e offrono la massima resistenza per permettere di far arrivare i nostri oggetti a destinazione senza il rischio di danneggiamenti.
Nello scatolificio Milano oltre alle scatole classiche,troviamo anche una vasta gamma di scatole fustellate,comode e veloci da montare che vengono spedite distese per un risparmio di spazio e costi.
Abbiamo poi una grande novita':lo scatolificio Milano offre la possibilita' di creare la propria scatola su misura,scegliendo forma,dimensione,colore potendo perfino utilizzare il logo della propria azienda o attivita'.

Acquistare allo scatolificio Milano e' davvero semplice;una volta entrati nel sito,vi bastera' scegliere l'articolo desiderato,il quantitativo e lo riceverete comodamente a casa tramite corriere entro 24/48ore.
Inoltre nello scatolificio Milano non e' richiesto un minimo d'ordine ed e' possibile effettuare il pagamento in diverse soluzioni,scegliendo quella che piu' preferite.
Troviamo infine una bellissima iniziativa dedicata a San Valentino;effettuando un ordine allo scatolificio Milano entro il 14 febbraio,riceveret in omaggio l'esclusiva t-shirt "We love packaging".
Cosa aspettate!?Se cercate scatole,Semprepronte sara' il vostro e commerce di fiducia.

INVITA UN AMICOCodice Amico

Più amici porti al Programma Blogger e più punti ottieni.

Fornisci il tuo Codice
507 ai tuoi amici blogger.

Se l'amico blogger si iscriverà al programma fornendo - al momento dell’iscrizione - il tuo “CODICE AMICO”, tu riceverai un punto alla pubblicazione del suo primo post.
Questa iniziativa può accumularsi a quella del BONUS 5x5, (es. se hai scritto 4 post consecutivamente per 4 settimane e ricevi un punto dall'iniziativa INVITA UN AMICO, ricevi il BONUS 5x5).

Cosa aspetti? Fornisci il tuo codice agli amici blogger!


Nessun commento:

Posta un commento