Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 1 gennaio 2013

per i nostri amici gatti

               BUON 2013 A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi voglio dedicarmi ai nostri amici animali ed in particolare ai gatti.L'altro giorno mi e' arrivato un campione omaggio di Perle di GOURMET.Sinceramente non ricordo ne come ne quando abbia fatto richiesta,non so nemmeno se l'abbia ricevuto perche' sono iscritta al sito o alla newsletters GOURMET.In ogni caso horicevuto questo campioncino insieme ad un buono sconto di 1 euro.Devo dire che la mia gattina ha gradito molto il regalino,l'ha mangiato davvero volentieri.






Nel tentativo di capire come avevo fatto richiesta del campione .sono andata sul sito della GOURMET https://www.gourmet-gatto.it/default.aspx ed ho scoperto che hanno indetto un concorso.
Basta caricare una foto del proprio gatto,farsi votare e si ha la possibilita' di vincere una fornitura di prodotti GOURMET.Io ho deciso di provarci...il concorso scade a Marzo.Se anche voi avete un gatto potete provare a partecipare....la trovo un'idea carina!!!

Questa ad esempio e' la mia gattina PESCA.....
https://www.gourmet-gatto.it/club/concorso.aspx?act=foto&id=668

2 commenti:

  1. grazieee, partecipo anch'io!
    ho 4 micioni e la pappa serve sempre!!

    RispondiElimina
  2. ciao! appena iscritta!
    non ho gattini ma è un concorso carinissimo!
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina