Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 29 gennaio 2013

Gioielleria:Gioielli & Bijoux,idee per San Valentino



La quintessenza della gioielleria.

Dai gioielli, ai bijoux fino al compro argento.

Capita da blogger di passare ore davanti al computer alla ricerca di una nuova tendenza da scoprire, di un innovativo outfit da raccontare, di un trend appena nato da svelare. Spesso c'è da andare dall'altra parte del mondo, ma a volte le più grandi idee nascono vicino a casa.

IL SITO DEL MOMENTO È UN BLOG IDEATO DA UN COPYWRITER MADE IN ITALY.

Si chiama www.GioielliBijoux.it ed è una vera e propria miniera di informazioni per chi, come me, ama la moda. Ma il sito dedicato ai gioielli online e ai bijoux più trendy della rete è molto, molto di più. 
Innanzitutto è un blog, ideato da un copywriter a Milano e un seo copywriter e, soprattutto, seguito da Miss Bijoux. Sul suo diario Miss si racconta, giorno per giorno, appassionandoci le sue avventure, le sue sensazioni, i suoi stati d'animo... racconti coinvolgenti in cui il gioiello quando viene presentato appare come la concretizzazione delle sue emozioni. Storie appassionanti e coinvolgenti che tengono chi legge attaccato al monitor...
GioielliBijoux.it è anche un portale per lo shopping online in gioielleria, in cui scoprire il prossimo regalo da fare, da farti fare o da fare a te stessa... In cui ogni desiderio si trasforma in acquisto e quindi benessere. E se non trovi quello che vuoi, puoi sempre richiederlo.
Il sito è anche uno spazio aperto per le blogger che vogliono collaborare, grazie a formule decisamente vantaggiose..
 





GioeiliBijoux.it è, per quanto riguarda le aziende, una vetrina esclusiva. Un palcoscenico scintillante che i creatori del sito hanno deciso di dedicare completamente ai gioielli Circuiti. Il brand ideato da Gianfranco Quartaroli, orafo da generazioni, che ha deciso di fare incontrare tra loro l'arte orafa, il mondo della bigiotteria e la passione sportiva. Proprio lui, per primo - e in molti già provano a imitarlo - ha creato capolavori di gioielleria e bigiotteria dedicati agli sport più amati: calcio, tennis, automobilismo, motociclismo, ciclismo, rugby ma non solo…