Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 10 gennaio 2013

Jack e Co i gioielli che aiutano gli animali

Navigando su internet ho trovato questi meravigliosi gioielli,che piaceranno a tutti quelli che come me amano le cose semplici,adorano gli animali e vogliono aiutarli.
Jack&co è un marchio di gioielli e orologi che nasce dall’amore per la natura e per le piccole cose
della vita che, nella loro semplicità,
donano felicità a chi le sa cogliere
Jack&Co è un linguaggio prezioso che, attraverso i suoi simboli, rivela modi di essere, emozioni e sentimenti
Jack è Vivacità
 Il Jack Russel è un piccolo terrier pieno di vivacità, carattere, intelligenza e coraggio. Esprime allegria, simpatia ed esuberanza. Un vulcano di energia e tenerezza!









Farfalla è Grazia
 La Farfalla rappresenta bellezza e femminilità.
Le sue armoniose e suggestive forme, il suo evolvere da bruco e la breve durata della sua esistenza la rendono metafora di cambiamento, rinascita, leggerezza e grazia

Micio è Capriccio
 Il Micio è un piccolo felino dal carattere fiero e indipendente che permette di prendersi cura di lui, ma solo alle sue condizioni. Il micio è curioso, imprevedibile e conosce i segreti del benessere e dell’armonia.

Stella è Ambizione
 La Stella e' simbolo di ambizione, fonte di luce e di speranza. E’ la determinazione a raggiungere i propri obiettivi e desideri.

Cuore è Amore
 Il Cuore è amore in tutte le sue forme ed emozioni. Raffigura tutto ciò che ci appassiona e ci entusiasma

I raffinati gioielli sono realizzati in argento 925, design, stile e manifattura sono italiani,
poiché “Made in Italy” è sempre più sinonimo
di qualità ed eccellenza!
La collezione è ricercata ed elegante,
le linee essenziali e pulite.






Gli orologi Jack&Co uniscono design contemporaneo a materiali e colori all’avanguardia.
La nuova collezione propone orologi in vivacissima plastica colorata, in acciaio con lucenti cristalli e
in alluminio nelle nuance più cool

Ed ecco cio' con cui Jack e co a voluto omaggiarmi.Partiamo dalla confezione:un semplice sacchetto color acqua marina(che a prima vista ricorda le confezioni di Tiffany)con impresso il loro logo.







E all'interno la bellissima collana con il simpatico Jack Russel della collezione Jack.Devo dire che sono rimasta molto colpita dal design a dalla cura dei dettagli;il piccolo Jack di cirac 3 cm e' molto bello,le linee sono essenziali ma d'effetto e mi piace anche il fatto che sia presente il logo sia su ciondolo,sia sulla piastrina al fondo della catena.Quest'ultima e' lunga circa 40 cm ed e' regolabile a piacere.Tutta la collana e' rigorosamente in argento 925.


Edora non resta che indossare il mio Jack per mostrarlo e farlo conoscere a tutti i miei amici;i gioielli Jack e co sono cosi' versatili che possono essere indossati sempre,sia conabbigliamenti casual,sia nelle serate eleganti.




Jack&Co è solidarietà: chi acquista un gioiello o un orologio sostiene AMOGLIANIMALI, associazione no profit per la tutela dei nostri fedeli amici http://www.amoglianimali.com/
Potete trovare i prodotti Jack e co sul sito http://www.jackandco.it/ o diventare fandella loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/JackCo/175395019181016?ref=ts&fref=ts

Jack e co:gioielli belli ed essenziali da non farsi mancare....un'ottima idea magari da regalare o farsi regalare per San Valentino



15 commenti:

  1. che belli mi piacciono moltissimo quelli con le farfalle .... li voglio !!!!

    RispondiElimina
  2. che belli davvero alla moda in particolare anche a me piacciono le farfalle.

    RispondiElimina
  3. ke belli...passo subito dallo loro pagina fb...

    RispondiElimina
  4. appoggio sempre iniziative a favore degli animali. Credo mi regalerò un gioiello Jack... sono indecisa tra le farfalle e il micio capriccio.. magari li prendo entrambi! corro sul sito e grazie per la segnalazione che girerò anche ad alcune amiche. ciao :)

    RispondiElimina
  5. davvero carini questi gioielli. Delicati ed eleganti. Corro a documentarmi di più. Grazie

    RispondiElimina
  6. Bellissimi gioielli, vado a fare un giro anche nel sito!

    RispondiElimina
  7. scricc mi piace la tua collezione di gielli riferita ad animali e virtuosi immagini che ti definiscono. poi ti devo chiedere un po di curiosità. LA

    RispondiElimina