Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 17 gennaio 2013

Gli Swarovski® di Debora Carlucci


L'anno scorso a maggio mi sono imbattuta in una bellissima offerta promossa da Debora Carlucci.
Per chi non lo conoscesse e' un marchio che propone gioielli,bomboniere,oggettistica ed idee regalo in cristallo Swarovski®.
La Debora Carlucci®, innovativa ed elegante espressione della creatività tutta italiana, è stata fondata dalla C.T.F.® che, dal 1988, produce oggettistica e complementi d’arredo.
Cristallo, è questa la parola d’ordine per le creazioni Debora Carlucci®, ma anche Vetro di Murano e Argento, metalli con bagno Oro e finissima porcellana, cuoio e raso in seta, tutti lavorati scrupolosamente a mano nel proprio stabilimento.
Cultura dei materiali e ricerca nel mondo della bomboniera fanno dell’azienda un punto di riferimento per il mercato italiano ed estero.
L'offerta di cui vi voglio parlare riguarda la possibilita' di richiedere un gadget omaggio iscrivendosi al loro sito http://www.deboracarlucci.it/?lang=it e la possibilita' di acquistare un ciondolo per cellulare oppure una collana con pendente Swarovski® ad un prezzo speciale:al posto di euro 70,00 lo pagherete SOLO 12,00 euro +3,00 euro di spedizione.
L'offerta e' ancora valida e qui trovate il coupon http://www.deboracarlucci.it/?page_id=925
Io come dicevo,ho approfittato dell'offerta ed ecco cio' che ho ricevuto:
Come vedete mi e' arrivata una scatola contenente due bellissimi saccheti di stoffa contenenti l'omaggio e la collana da me scelta.
L'omaggio consisteva in un orologio da arredo richiudibile,molto bello ed elegante.
Per quanto riguarda la collana,tra le tante disponibili,ho scelto quella a forma di foglia rossa,molto particolare e davvero bella.

Il tutto correlato dal certificato di garanzia che attesta l'artigianita' e l'originalita' del cristallo Swarovski®.
Oltre che sul sito potete trovare i prodotti Debora Carlucci anche sulla loro pagina Facebook https://www.facebook.com/deboracarlucci.ctf
In conclusione posso dire chel'acuisto mi ha pienamente soddisfatta.I prodotti sono davvero belli,i tempi di consegna medismente rapidi;ottima anche la comunicazione con la ditta,la quale si preoccupa di telelfonare al cliente x confermare l'ordine ed informare non appena viene spedito l'oggetto.


 




15 commenti:

  1. davvero bella la collana, adoro gli swarovski!

    RispondiElimina
  2. wow io adoro gli swaroski e questa collana è meravigliosa ...

    RispondiElimina
  3. che belli, dovrò farmi un regalino

    RispondiElimina
  4. bellissimi accessori! l'orologio mi piace molto! ottima scelta!

    RispondiElimina
  5. Wow complimenti e grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
  6. Molto belli! Anch'io avevo vinto l'omaggio di Debora Carlucci ma poi non sono riuscita ad andare a ritirarlo perchè sto lontana dalla gioielleria che mi hanno indicato nell'email, peccato. Mi sa che provo a farmelo mandare a casa se possono.

    RispondiElimina
  7. grazie dei tuoi consigli!!! vado a vedere il loro sito :-)

    RispondiElimina
  8. mamma mia che belle cose vado a vedere il sito! grazie!

    RispondiElimina
  9. Rosy C. secondo me se fai richiesta te lo mandanoper posta l'omaggio.Io avendo preso anche la collana l'ho ricevuto insieme l'omaggio

    RispondiElimina