Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 24 gennaio 2013

Lip Woolite,per capi belli a lungo

Qualche tempo fa ho avuto la fortuna di vincere ,con le mie amiche, il kit Swap Party di lip woolite.
Mi e' arrivato un pacco alcui interno c'erano detersivi,appendini,borse di stoffa,etichette e tutto l'occorrente da utilizzare per il party di scambio e da distribuire alle mie amiche.

I prodotti sono molto validi,quelli che ho ricevuto erano Lip Woolite Mixcolor,Classic e Mixnoir.Quest'ultimo devo dire che l'ho utilizzato poco:non ho molti capi neri,ma devo dire che ho potuto comunque riscontrare ottimi risultati.
Mapartiamo dall'inizio.
Il Mixcolor e' forse quello che piu' utilizzo;protegge e ravviva i colori ed e' consigliato quando si devono lavare insieme capi di diverso colore,senza il rischio di danneggiarli.
La sua formula unica:
- Ravviva i colori dei tuoi capi grazie alla sua nuova tecnologia "Ravviva Colore"
- Aiuta a proteggere i capi dallo sbiadimento perché non contiene ingredienti aggressivi
- Aiuta a prevenire il trasferimento del colore sulle parti chiare dello stesso capo grazie agli ingredienti che catturano ed intrappolano il colore.
Il Classic invece e'indicato per lana e delicati:
  • Rinnova il volume e la morbidezza delle fibre
  • Aiuta a prevenire la formazione di pallini e pelucchi
  • Non causa restringimenti e allargamenti 


Oltre alla versione Classica ,e' disponibile in 3 varianti di profumazioni:
Muschio bianco-Lavanda-Vaniglia
Infine voglio parlarvi del Mixnoir.Simile al mixcolr,questo prodotto e specifico per i cpi neri o scuri.
Ravviva i colori dei tuoi capi scuri grazie alla sua nuova tecnologia "Ravviva Nero"
Aiuta a proteggere i capi dallo sbiadimento perché non contiene ingredienti aggressivi
Aiuta a prevenire il trasferimento del colore sulle parti chiare dello stesso capo grazie agli agenti anti-ingrigimento

In generale non posso che dare un giudizio piu' che positivo di questi prodotti.Li consiglio davvero,i capi restano belli piu' a lungo e non si rischia di rovinarli con il lavaggio.
Per maggiori informazione e per conoscere anche gli altri prodotti,non vi resta che visitare il loro sito http://www.woolite.it/ o la loro pagina facebook https://www.facebook.com/wooliteitalia?fref=ts




6 commenti:

  1. complimenti! io non ho vinto, mi sarebbe piaciuto..e poi la marca è super

    RispondiElimina
  2. complimenti hai vinto dei prodotti molto validi e conosciuti sul mercato!! sono nuova del tuo blog e mi sono unita...da oggi ti seguo anche io!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti, io non sono stata fortunata, sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  4. anche io li ho usati, davvero ottimi !!!

    RispondiElimina
  5. li proverò presto:) grazie del consiglio :)

    RispondiElimina
  6. mi sembrano ottimi prodotti, complimenti!!

    RispondiElimina