Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 20 dicembre 2012

continuiamo il discorso...

Tornando alle vincite avute quest'anno,di seguito vi mettero' un' elenco correlato da foto.
Partiamo dall'inizio.Il primo concorso che ho vinto e' stato quello indetto dall'OREAL.Bisognava ritirare una cartolina dal parrucchiere oreal convenzionato piu' vicino a noi e,dopo essersi registrati al sito,immettere il codice del salone presente sulla cartolina x partecipare all'Instant Win.Un avolta immesso il codice,con mia grande sorpresa,e' apparso sullo schermo questo:
La vincita consisteva in un beauty kit di prodotti OREAL,nello specifico,uno shampoo x capeli colorati o trattati,una maschera x capelli colorati o trattati ed un olio all'argan.
I prodotti sonodavvero ottimi,molto validi.Hanno un'ottimo profumo e rendono i capelli morbidi e lisci al tatto.Tra tutti il mio preferito e' sicuramente l'olio all'argan,il Mythic Oil.

Un altro concorso che,dopo aver provato alungo,mi ha dato un regalo soddisfaciente,e' stato quello indetto da Bulgari:Si trattava di trovare un ibisco rosso nella schermata di gioco ed era possibile partecipare ogni giorno unsando 5 tentativi.E a forza di provare un giorno anche io ho potuto gioire....
Il premio consisteva in ub profumo Bulgari Omnia Coralda 40ml.Il profumo e' buonissimo,floreale e fruttato,molto intenso ma non aggressimo.Io lo adoro....
Vedendo le mie prime vincita,anche mio marito ha deciso di iniziare a fare concorsi.....tramite l'acquisto delle MeM's ha partecipato ad un concorso che metteva in palio delle M-Ball.Bisognava regstrarsi al sito,fare un giochino ed alla fine immettere il codice presente sulla confezione x scopreire subito se si aveva vinto.Ed ecco il risultato....una M-Ball!

Tramitefacebook,invece,ho partecipato ad un concorso fotografico indetto da IDO https://www.facebook.com/iDO.kidswear.Qui a vincere erano le foto piu' votate.per i primi 3 classificati c'erano degli outfit completi IDO,mentre ai primi 20 in classifica veniva regalata una t-shirt.Questa voltanon sono stata tra i primi in classifica,ma rientrando tra i primi 20 mi sono aggiudicata la t-shirt per mio figlio....



6 commenti:

  1. che belle vincite!!
    L'm Ball l'ho vinta anch'io, ce l'ho verde!!

    RispondiElimina
  2. che bello vincere e poi quando i premi sono belli ancora meglio

    RispondiElimina
  3. bella!Anche io ho partecipato a questo concorso!

    RispondiElimina
  4. vincere è sempre un emozione quest'anno anche io ho vinto molte cose ma non sono riuscita a vincere Bulgari Omnia Coral nuova follower seguimi

    RispondiElimina