Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 30 gennaio 2013

Un aiuto per i capelli fini:Pantene Aqualight

Qualche giorno fa ho ricevuto dei campioncini della linea Pantene Aqualight specifico per capelli fini.Avendo io per prima questo tipo di capelli,ho subito approfittato dell'occasione per provare i prodotti ricevuti.
Nello specifico si trattava di shampoo,balsamo e trattamento specifico per capelli fini.
Partiamo dallo shampoo:di colore trasparente,molto profumato,dona una sensazione sgrassante del capello e non lo appesantisce.Aiuta a nutrire i capelli fini lasciandoli ultraleggeri.
Il balsamo cremoso,dona morbidezza ai capelli e anch'esso aiuta a nutrire i capelli fini lasciandoli ultraleggeri
Infine il trattamento intensivo,da lasciare in posa un paio di minuti e poi risciaquare,lascia i capelli morbidi,lucidi e ultraleggeri
Il risultato finale,dopo l'asciugatura,sono capelli piu' corposi,voluminosi e leggerissimi;il prodotto ideale per chi ha capelli fini come me.Lo consiglio.
Per vedere questi e gli altri prodotti Pantene,visitateil sito http://www.pantene.it/pages/index.aspx





3 commenti:

  1. è davvero ottimo questo nuovo prodotto della linea Pantene. Ho avuto anche io modo di provarlo

    RispondiElimina
  2. Non ho mai usato i Pantene, ma anche volendo non potrei per via di alcuni ingredienti a cui sono allergica.

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo questo prodotto!devo acquistarlo!

    RispondiElimina