Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 23 gennaio 2013

FRIA,qualita' e convenienza.

Buongiorno.Oggi voglio parlarvi delle linee di prodotti FRIA.Per chi ancora non li conoscesse Fria e' un  marchio leader nella produzione e fornitura di salviette umidificate per il settore cosmetico e per il mondo della detergenza in generale.Si compone da una vasta gamma di prodotti:salviette struccanti di vario genere,salviette multiuso con diverse profumazioni,maschere viso,salviette intime,salviette autoabbronzanti ed anche una linea di prodotti di detergenza specifica per i bambini.Io ho aveto l'occasione di provare molti dei loro prodotti in quanto ho avuto la fortuna di ricevere 2 Fria box vinti tramite dei concorsi(uno era presente nel loro sito,l'altro sulla loro pagina di facebook)

Ora voglio parlarvi nel dettaglio di alcuni prodotti che ho provate e con cui mi sono trovata davvero bene.
SALVIETTE ESFOGLIANTI
A mio parere uno dei prodotti migliori che abbia mai provato.La confezione contiene 12 salviette da utilizzare per esfogliare il viso.La loro caratteristica principale e' che sono arricchite da microgranuli di nocciolo di albicocca.Quando si usano si puo' sentire la ruvidita' dei microgranuli che agiscono rimuovendo impurita' pelle secca e cellule morte.Dopo l'uso,il viso e' piu' pulito,senza impurita' liscio ed inoltre la salvietta rilascia un gradevole profumo d albicocca sulla pelle.
Sono davvero eccezionali e da quando le ho provte non ne posso piu' fare a meno;e' in assoluto il mio prodotto preferito.
SALVIETTE STRUCCANTI
Vi sono diversi tipi di salviette struccanti:da quelle per pelli sensibili,a quelle per rimuovere il trucco waterproof,a quelle ideli per occhi-viso e labbra.
Quelledi cui vi voglio parlare io sono quelle per viso-occhi e labbra ad azione anti-ruche.La confezione cotiene 10 salviette con una trama ad effetto massaggio cutaneo ,con una formula idratante arricchita con olio di oliva.La pelle viene detersa e massaggiata,il tuttola sciandola morbida e profumata.
SALVIETTE STRUCCANTI OCCHI
Un altro ottimo prodotto,complementare alle salviette struccanti,sono quelle specifiche per occhi.Ideali per rimuovere il trucco,si presentano in una confezione da 20 salviette in puro cotone con fibre naturali ad azione rivitalizzante,astringente  e rinfrascante.Rimuovono perfettamente il trucco e sono arricchite con acido jaluronico e vitamina E.
I prodotti FRIA,come gia' detto,sono tanti.Non sono ancora riuscita a provarli tutti,ma vi terro' aggiornate non appena lo faro.Per ora posso consigliarvi di registrarvi sul loro sito e diventare una FRIA Friends come me:in questo modo potrete entrare a far parte del mondo FRIA,essere sempre aggiornate su prodotti,promozioni, concorsi e ricevere il box di benvenuto.Inoltre diventando FRIA Friends potrete essere selezionate per dare opinioni sui prodotti e ricevere campioni da testare .
Quitrovate il loro sito http://www.friafriends.it/ e la loro pagina di Facebook https://www.facebook.com/pages/Fria-Friends/119658751381689



10 commenti:

  1. Queste salviette sono ottime e utili per ogni occasine

    RispondiElimina
  2. Conosco bene queste salviette Fria, sono ottime!

    RispondiElimina
  3. Ottime salviette della Fria! Le ho provate anch'io me ne hanno mandato una scatola piena l'anno scorso per la vincita di un concorseo, e pure due anni fa!

    RispondiElimina
  4. Ottimi i prodotti di questo marchio!!1 li uso da molto tempo e mi ci trovo benissimo

    RispondiElimina
  5. molto interessanti le salviette esfloglianti mai provate ! mi hai incuriosito vado sul sito

    RispondiElimina
  6. li uso da sempre....sono ottimi!!!!

    RispondiElimina
  7. Io uso le intime biodegradabili . Le struccanti non le ho mai provate, spero in un buon inci!.

    RispondiElimina