Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 2 ottobre 2013

Polis Art rende la tua casa allegra e colorata

oggi vi presento i prodotti Polis Art ,bellissini ed originali stickers che possono essere applicati su tutte le superfici domestiche,per rallegrare le pareti delle camerette,dare un tocco di colore ad un armadio e riempire di fantasia l'ambiente di gioco dei nostri bambini.Queste decorazioni adesive sono in vinile oppure su pannelli sagomati ad effetto 3D;meteriale resistente e applicazione facilissima che vi permettera' di ottenere un ottimo risultato.
Ecco alcuni esempi dei loro fantastici stickers.

                                                                Finte finestre ed oblo'
                                               soggetti singoli,disponibili in varie misure
                              Kit di adesivi con piu' soggetti di diverse dimensioni
                                    Ed ecco alcuni esempi di applicazione: 
Sull'auto(in quanto sono resistenti alle intemperie)

Sulle porte
E naturalmente per rallegrare le camerette
 Ora voglio invece mostrarvi gli sticker che ho ricevuto in prova,sia  in vinile che su pannelli 3D.
Sono davvero colorati e simpatici,e il risultato una volta applicati e' davvero bello.Si posizionano facilmente:badta rimuovere la pellicola adesiva sul retro dello sticker e applicarlo dove desideriamo.Infine andiamo a rimuovere la pellicola trasparente posta sul davanti,che ci aiuta a far aderire meglio il soggetto.
Ecco un bellissimo set di trucchi per abbellire la cameretta di una bimba o magari una saletta da estetista.
 Queste macchinine con il distributore di benzina,sono invece perfetti per la cameretta di un bimbo.Sicuramente li usero' per mio figlio sulle pareti della sua stanza o magari per rendere ancora piu' allegro il suo armadio o la cassapanca dei giochi.
 E che dire di queste allegre e variopinte farfalle,che possono trovare posto ovunque nella nostra casa per dare un tocco spensierato e primaverile.
Ed infine vi mostro i pannelli 3D,tra i miei preferiti.Sono piu' spessi e si applicano grazie ai cuscinetti biadesivi posti sul retro.Basta una leggera pressione ed il gioco e' fatto.
Guardate che bello questo sole allegro e le due nuvolette

 Applicato alla parete poi e' ancora piu' bello e simpatico,mette allegria anche in queste giornate d'autunno.
Io trovo questi stiker davvero belli,originali e divertenti.Inoltre effettuando un ordine di almeno 40 euro entro il 31.12.2013,riceverete in omaggio una lavagnetta 1000 usi;dovrete soltanto inserire il codice BLG1309 nello spazio "eventuali note" che troverete in fase d'ordine.
Cosa aspettate?!Visitate il sito http://www.polisart-store.it/index.html e seguiteli sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/PolisArtStore?fref=ts.
Liberate la fantasia con gli stickers Polis Art!
 

9 commenti:

  1. che carini questi adesivi, mi incuriosiscono molto quelli per auto!

    RispondiElimina
  2. ma che belli che sono allegri e colorati ,peccato che ho la casa colma di disegni su mobili e muri ,ma m ne ricorderò appena si rimbianca

    RispondiElimina
  3. Per i bimbi sono uno spettacolo, io in realtà sto cercando qualcosa per camuffare i fili della tv, vado a vedere sul sito.

    RispondiElimina
  4. Ma che carini gli stickers makeupposi...sono i miei preferiti!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  5. è adattissimo a me che ho un bimbo piccoloe cerco di rendere più allegri e simpatici tutti gli ambienti di casa!!!

    RispondiElimina
  6. Penso che siano l' ideale per rallegrare la cameretta dei bimbi, ma anche gli stickers per auto sono carinissimi, mi piacciono!

    RispondiElimina
  7. ma che belli...sai con 2 bimbi è bello avere un aiuto per render la cameretta più bella e colorata e poi si coinvolgerebbero i bambini smettendo così di attaccarmi sticker vari e diversi in giro per cas...le permetterei di decorare coem le piace!

    RispondiElimina
  8. ma sono bellissimissimiiiiiii! per decorare qualsiasi stanza :)

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! Troppo carini per personalizzare qualsiasi oggetto e quant'altro. Mi piacciono :)

    RispondiElimina