Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

sabato 19 ottobre 2013

Da Semprepronte arrivano i sacchetti per la raccolta differenziata

Eccomi di ritorno dopo una breve pausa,nuovamente a parlarvi di Semprepronte e per presentarvi una novita'.Gia' conoscete i loro tanti ed utili prodotti per l'imballo,ma oggi voglio farvi conoscere dei nuovi articoli presenti sul sito:i sacchi per la raccolta differenziata.
Grazie a questi sacchetti possiamo finalmente effettuare la raccolta differenziata in modo semplice,in quanto sono specifici per l'umido e per l'idifferenziato.
Solitamente dover gettare l'umido crea grossi problemi perche' spesso i sacchetti non sono abbastanza resistenti e spesso ci ritroviamo con perdite di liquidi o sacchi che ri strappano,facendone fuoriuscire il contenuto.I sacchetti per l'umido che trovate su Semprepronte sono invece studiati per offrire la massima tenuta;sono extraresistenti ed antigoccia e questo consente quindi una migliore tenuta dell'umido all'interno,senza creare inconvenienti.
Inoltre sono compostabili e biodegradabili per un minor impatto ambientale.
Poi ci sono anche i sacchi piu' grandi per i rifiuti indifferenziati,quelli neri per i rifiuti condominiali,extra pesanti in confezioni da 10,20 o sfusi.
Ho voluto provarli di persona,in quanto volevo vedere se rispetto ai sacchi che si comprano nei supermercati,questi fossero davvero validi e resistenti come veniva detto.Vi posso assicurare che non ho piu' avuto problemi di perdite ed i sacchetti non si sono rotti nemmeno una volta.Sono davvero piu' resistenti degli altri in commercio e finalmente ho potuto risolvere questo brutto inconveniente dei rifiuti umidi.
Da oggi su Semprepronte non solo tutto per l'imballo ma anche tanti prodotti utili per la casa e rivolti ancora di piu' a noi privati;e poi acquistarli e riceverli e' davvero una cosa semplice e veloce.


Nessun commento:

Posta un commento