Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

sabato 5 ottobre 2013

Semprepronte arriva a 5000 Mi Piace su Facebook

Sono felice di annunciarvi che Semprepronte,l'e-commerce del packaging ormai conosciutissimo di cui vi parlo spesso,ha raggiunto quota 5000 fan sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/semprepronte che vi invito a visionare..Davvero un bel traguardo che ne dimostra la grande qualita' dei prodotti e del servizio offerto;ma la cosa che mi ha colpito maggiormente entrando sulla loro pagina,e' stata l'idea davvero carina che lo staff di Semprepronte ha pensato di fare per ringraziare i loro fans.
Si tratta di un filmato di pochi secondi in cui ringraziano tutti per il traguardo raggiunto,in modo divertente,semplice e d'effetto;davvero molto creativi.
Ecco il video di cui vi parlavo;potete vederlo qui sotto,nel caso non foste ancora andati sulla loro pagina.
Davvero originale!Diventate anche voi fans della loro pagina;lo staff ha promesso che a quota 10000 fans ci sara' una nuova e bellissima sorpresa.Io sono curiosa di scopreirlo e voi?!Allora invitate i vostri amici ad aggiungersi alla pagina di Semprepronte per aiutarli a raggiungere questo obbiettivo....chissa' cos'hanno in mente di regalarci la prossima volta!!!

Nessun commento:

Posta un commento