Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

domenica 13 ottobre 2013

I Provenzali,natura senza compromessi

Buona domenica.Oggi vi voglio parlare dei prodotti di cosmetica I Provenzali,prodotti artigianalmente con materie prime di origine vegetale,senza parabeni,dalle profumazioni di alta qualita' senza allergeni chimici e che vengono sottoposti a test dermatologici per garantirne la tollerabilita' anche in soggetti con pelle sensibile.
I Provenzali salvaguardiano l'ambiente collaborando con il WWF creando cosmetica ecosostenibile e naturale ad impatto zero sull'ambiente e non testa sugli animali;inoltre tutti i prodotti sono 100% made in Italy e confezionati in flaconi riciclabili.
Troviamo tantissime linee che ,oltre a prendersi cura del nostro corpo,sono utili anche alla pulizia della casa;abbiamo la linea per l'igiene intima,quella biologica per i nostri bambini e poi tantissime altre suddivise in base alle materie prime che li compongono:mandorle,karite',frutta,marsiglia,semi di lino.
Ho avuto il piacere di poter collaborare e provare alcuni dei loro prodotti della linea capelli:lo shampoo al limone e ortica ed il balsmo al Karite'.

Lo shampoo al Limone ed Ortica,arricchito con proteine del grano,e' ideale per i capelli grassi.La combinazione di questi elemneti svolgono un'azione stimolante sul cuoio cappelluto,riducendo l'eccesso di sebo e sgrassando i capelli e proteggendo i capelli.I capelli risultano piu' lucidi,sgrassati e con un gradevole profumo di limone che dura a lungo.
Il balsamo al Karite',invece e' adatto ad ogni tipo di capelli e per uso quotidiano,grazie alla sua azione nutriente e protettiva.Gli agenti ammorbidenti contenuti nel balsamo aiutano a mantenere la lucentezza e la salute dei capelli permettendo di pettinarli in modo semplice,districandoli al meglio.I capelli risultano piu' morbidi e protetti non solo all'interno,ma anche all'esterno per combattere le aggressioni del sole e dell'aria.
 Dopo l'utilizzo di questi due prodotti combinati,i miei capelli sono risultati piu' leggeri,morbidi,meno grassi e con una profumazione delicata e duratura.
I Provenzali riserva una bella sorpresa a tutti coloro che vorranno acquistare i loro prodotti.Chiamando il numero verde 800 145561 ed effettuendo un acquisto,riceverete uno shampoo gratis nel vostro ordine!
Una bella iniziativa per incentivare a provare i loro prodotti naturali e di qualita'.
Vi invito quindi a visitare il loro sito http://www.iprovenzali.it/index.htm per conoscere tutti i loro prodotti ed a seguirli sulla loro pagina Fb https://www.facebook.com/pages/I-Provenzali/162738220438041 dove troverete anche tante promozioni.

1 commento:

  1. i prodotti dei provenzali sono veramente ottimi, io uso spesso questo shampoo e lo trovo veramente buono...

    RispondiElimina