Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 25 ottobre 2013

Decorare con il decoupage le scatole di cartone Semprepronte

Buongiorno!Oggi vi parlo di scatole,ma questa volta voglio propormi un modo creativo e differente di utilizzarle.Si,perche' le scatole di cartone non sono semplicemente dei contenitori dove mettere i nostri oggetti,ma si possono traformare in confezioni regalo o porta oggetti utilizzando la tecnica del decupage.
Realizzare queste confezioni e' davvero semplice e divertente,basta solo dar sfogo alla propria fantasia e creativita'.
Innanzitutto dobbiamo procurarci una scatola della forma e dalle dimensione che preferiamo,Poi ci servono una mistura di colla vinilica,tovaglioli di carta o illustrazioni colorate e pennelli per iniziare a creare la nostra opera d'arte.
E' davvero molto semplice;vi bastera' applicare i pezzetti di carta sulla scatola spennellando con la mistura di acqua e colla,ricoprendo ogni parte con pezzetti di carta decorata o in tinta unita.
Possiamo ottenere dei bellissimi risultati;una volta decorata la scatola,non ci resta che aspettare che asciughi e volendo la possiamo rifinire con una vernice trasparete oppure decorare applicando nastri,fiorellini,brillantini e tanto altro.
                                                                Ecco alcuni esempi :
 Davvero ideali come porta oggetti .per contenere i nostri bijoux o da utilizzare come scatole regalo per ogni occasione.
Io adoro questa tecnica ed ecco quindi la scatola che ho creato io per la mia scrivania,dove ripongo alcune cose di cartoleria,biglietti e cartoline.Carina vero?!
Nel sito di Semprepronte trovate una sezione dedicata proprio alle scatole per il decoupage;sono disponibili in due misure,color avana che consente di decorarle come preferiamo e dotate di coperchio rigido.

Quindi non solo troviamo prodotti utili su Semprepronte,ma anche tanto bel materiale per dere libero sfogo alla nostra creativita',con la comodita' di ordinare on line e ricevere il tutto a casa in modo facile e veloce,a piccoli prezzi.

2 commenti:

  1. anche a me piace tanto fare il decoupage..carinisse le scatole che hai decorato..bravissima..poi semprepronte sono una garanzia di qualità
    baci

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace tantissimo fare il decoupage! Sei stata davvero bravissima con queste creazioni :)
    Sono una nuova iscritta al tuo blog <3

    RispondiElimina