Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 22 ottobre 2013

LURI,accessori moda Made in Italy

Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un brand che si occupa di accessori moda in pelle realizzati in modo artigianle.Il nome LURI deriva dall'etrusco "ornamento" e si addice perfettamente ai prodotti che questa azienda produce:cinture,pochette,borse,bijoux ed anche sciarpe e foulard.
Tutti creati e realizzati artigianalmente in Italia,i loro prodotti vantano un ottimo rapporto qualita' prezzo e grazie ai design innovativi,sono anche multifunzione:le cinture diventano collane, i manici delle borse si fanno bracciali in base al nostro gusto ed alla nostra creativita'.
 Una grande attenzione nella lavorazione,nei dettagli e nella qualita' rendono questi prodotti davvero unici;disponibili nei toni neutri o nelle sfumature dei marroni,fino ad arrivare a colori piu' accesi come blu,verdi scuro e bordeaux.
Ho avuto il piacere di ricevere alcuni dei loro articoli,che ho trovato davvero belli e curati.
Quelli che vedete sono una nappa ed un bracciale in pelle abbinati sul bordeaux.La nappa dispone di un anello apribile che consente di attaccarlo dove preferiamo;io ad esempio l'ho aggangiata alla mia borsa,per darle un tocco in piu'.
Ho anche indossato il bracciale che come vedete si abbina molto bene al tutto;si indossa a doppio giro ed ha una chiusura regolabile grazie a 2 punzoni e 3 occhielli disponibili.

Io trovo questo set davvero molto bello.Il bracciale e' solo uno dei tanti modelli disponibili tra cui troviamo quelli con le borvhie,intrecciati o con fibbie particolari.Qui potete vederlo meglio mentre lo indosso:
Al momento potete acquistare gli accessori LURI nei loro 2 negozi a Lecco e Bergamo,oppuredirettamente on line dal loro sito http://www.luri.eu/Home/Index dove troverete tutte le loro collezioni suddivise per categorie e complete di prezzi e informazioni.Inoltre potete anche seguirli sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Luri/435558656529899?fref=ts che vi permettera' di restare sempre aggiornati su novita' e promozioni in corso.
                                                                     LIVE.LOVE.LURI

5 commenti:

  1. si il bracciale è davvero molto carini,dò un occhiata al sito grazie.

    RispondiElimina
  2. Adoro questi accessori, poi è il colore di questa stagione il vinaccia.. bello il bracciale e la nappina!

    RispondiElimina
  3. sono carinissimi :D
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo bracciale e anche la nappa, il colore è proprio bello!

    RispondiElimina
  5. bellissimi gli accessori :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina