Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 8 ottobre 2013

Il riciclo creativo della Bottega di Rijoux

Eccomi nuovamente qui con voi.Sapete quanto io adori i gioielli ed i bijoux,specialmente quelli creati artigianalmente che nascono da idee originali e fuori dal comune.Oggi voglio farvi conoscere della creazioni davvero uniche:come il desiderio di bellezza,come i materiali utilizzati per realizzarli ,l'idea da cui nascono e soprattutto uniche perche' impossibili da replicare.
La Bottega di Rijoux ha pensato di utilizzare ,oltre ai classici materiali per bigiotteria,anche materiale di riciclo,dando cosi' nuova vita a bottiglie di plastica,vecchi giornali e riviste o abbigliamento inutilizzato per realizzare collane,orecchini e tanto altro.
Davvero un'idea originale ed ecologica,un modo per non sprecare nulla e rendere migliore cio' che non utilizziamo piu'.

Ma ora voglio mostrarvi cio' che ho ricevuto dalla Bottega di Rijoux:un bellissimo paio di orecchini nato dalla mani e dalla fantasia delle fate di Rijoux: Roberta, Francesca senior e Francesca junior!

Sono orecchini con ami in argento,pallina sfaccettata e pendente realizzato con la plastica verde delle bottiglie.L'effetto e' molto carino,sono leggerissimi e il meteriale utilizzato li rende davvero unici e particolari.Ed eccoli indossati:


Io li trovo davvero belli,mi piace il design,la linea ed il colore;si abbinano molto bene con tutto e li trovo perfetti per la stagione in arrivo.
Tutte le creazioni della Bottega di Rijoux sono visibili sul loro sito http://www.labottegadirijoux.it/index.php nel quale potrete anche acquistarli e dove troverete anche una sezione riservata alle promozioni in corso.Inoltre,se avete dei vecchi bijoux o degli oggetti che non utilizzate piu' e volete dargli nuova vita,potete chiedere di farverli trasformare in nuovi bijoux.Le "fate"vi farenno un preventivo ed un modello fac simile di cio' che verra' realizzato che potrete valutare e decidere se fsr realizzare oppure no.Inoltre facendo un ordine superiore ai 15 euro,le spedizioni saranno gratuite.
Vi invito anche a seguirli sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/labottegadiRijoux dove troverete tentissime informazioni.

15 commenti:

  1. Molto belli, originali e preziosi perchè fatti con materiali di riciclo questi bijoux, le tue orecchine mi piacciono troppo, complimenti a te che le indossi ed alle creatrici!

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli questi orecchini e ti stanno bene , che idee originali che ha questa creatrice!

    RispondiElimina
  3. mi piace tanto l'idea di questa bottega di creare gioielli riciclando e rispettando l'ambiente

    RispondiElimina
  4. particolari ed originali questi orecchini!

    RispondiElimina
  5. wow questi orecchini sono bellissimi e ti stanno benissimo, complimenti alle creatrici!!! corro a vedere tutte le loro creazioni!!! kiss

    RispondiElimina
  6. Che belli, davvero interessante come dal ricilo possano nascere dei monili cosi deliziosi. Ti stanno tanto bene! Ho visto il sito e ci sono cose davvero tanto deliziose.

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto la idea di questo brand fanno delle creazione molto carine ed originali

    RispondiElimina
  8. Un concept favoloso! Encomiabile l'approccio e favoloso il risultato!

    RispondiElimina
  9. apprezzo molto i loro gioielli, fatti con materiali riciclati, fantastico!

    RispondiElimina
  10. anche io adoro il riciclo e questi oggetti sono davvero graziosi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. trovo molto lodevole il lavoro di queste ragazze.. hanno proprio delle mani di fate e riescono a fare dei bellissimi bijoux con materiale da riciclo. stai veramente bene con questi orecchini.

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il lavoro che fà questa ragazza! Ricicla! Ed è da ammirare!COmplimenti!

    RispondiElimina
  13. Creazioni molto carine, ma le apprezzo ancora di più perchè usa materiale riciclato. Bravissima.

    RispondiElimina
  14. bellissimi e particolari questi orecchini, pensiamo che siano stati riciclati

    RispondiElimina