Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 8 ottobre 2013

I dinosauri di Sassi Junior

Qualche tempo fa vi avevo anticipato alcune delle novita' in arrivo da Sassi Junior per la stagione autunnale.Oggi voglio presentervi uno di questi nuovi articoli:la valigiona dei Dinosauri.
Si tratta di una maxi valigia in cartone riciclato,con una simpatica maniglia in corda per portarle ovunque,che contiene al suo interno un libro illlustrato sui dinosauri e ben 35 pezzi per realizzare un maxi puzzle.
                                          Ma vediamo meglio questa meraviglia.


I disegni sono coloratissimi e stampati con inchiostri ecologici su carta reciclata al 98%;questo rende la scatola,il libro ed i pezzi del puzzle molto resistenti e,naturalmente,rispettano l'ambiente.
Sul libretto si possono scoprire i dinosauri e le loro caratteristiche grazie al racconto in rima,che aiuta i bambini a memorizzare .Il puzzle invece e' formato da 35 pezzi dal formato grande,per facilitarne l'assemblaggio e che uniti insieme creano un bellissimo disegno preistorico,ricco di dinosauri,grande bene 90x60 cm.Un vero e' proprio quadro!


Mio figlio e' un appassionato di Dinosauri ed e' rimasto davvero entusiasta di questa valigetta.Dopo aver dato uno sguardo al libretto,ha voluto subito mettersi all'opera e realizzare il puzzle.
Ed eccolo impegnatissimo.....

                                                     ....i pezzi iniziano ad incastrarsi.....

                                                   .....controlliamo come procede.......
...ed ecco il risulatto finale!Come vedete e' davvero grande,occupa gran parte del tavolo.
Bellissimo e colorato,una gioia per gli occhi ed un divertimento senza fine per i bambini.Mio figlio una volta completato ha voluto smontarlo e rifarlo ancora tantissime volte,gli e' proprio piaciuto molto.Io sono rimasta devero soddisfatte e felicissima;i prodotti Sassi Junior piacciono molto anche a me perche' infondono il valore del rispetto dell'ambiente ed insegnano ai nostri figli tantissimi cose utili,facendoli giocare e dando sfogo alla loro creativita' e fantasia.Inoltre grazie ai libretti dalle storie semplici ed in rima,li aiutano nelle loro prime esperienze di lettura e memoria.
In quanto mamma vi consiglio davvero di vedere i loro prodotti sul sito,ce ne per tutti i gusti,uno piu' bello dell'altro.Bellissime idee regalo da fare ai vostri figli o da regalare ,che sicuramente faranno la gioia dei piu' piccoli.

10 commenti:

  1. FAvoloso il mondo Sassi Junior! Proposte attuali e divertenti che stimolano i nostri bambini coinvolgendoli in modo educativo!

    RispondiElimina
  2. questo brand propone tanti cose originali e molto educative per nostri bimbi me piace molto

    RispondiElimina
  3. un brand di classe sassi junior, mi fido dei loro prodotti originali e divertenti per i piccoli!

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia! Che bei giochi che fa Sassi, ideali per giocare insieme al proprio bambino. Il puzzle è meraviglioso, è davvero bravissimo il tuo bimbo appassionato di dinosauri! Ottimo giochino, immagino la sua felicità :)

    RispondiElimina
  5. davvero istruttivi questi giochi Sassi, vedrò di regalarli al mio nipotino per il suo compleanno!

    RispondiElimina
  6. conosco questo brand, carinissimo questo puzzle mi piace molto , e tuo figlio vedo che è molto contento :-)

    RispondiElimina
  7. troppo carino questo gioco! un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i giochi della sassi junior, io li ho regalati al mio nipotino!

    RispondiElimina
  9. Molto carino e divertente, farebbe la gioia di tutti i bambini. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  10. che bello questo gioco, molto carino e sassi junior aumenta la loro creatività

    RispondiElimina