Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 29 ottobre 2013

Articoli personalizzati con Tshirtmilanomania

Eccomi di nuovo qui con voi.Oggi vi voglio presentare Tshirtmilanomania,una tipografia che ci permette di creare tantissimi prodotti personalizzati come T-shirt, polo, felpe ma anche gadget, adesivi, stampe, poster e molto altro!
Possono essere creati singoli pezzi oppure produzioni in serie in base alle nostre esigenze per dare un tocco personale agli articoli;ideali per se stessi,sono anche un'ottima idea regalo.
Realizzare questi prodotti e' davvero semplice,bastano pochi passaggi ed il gioco e' fatto.
Ed ora vediamo alcuni degli articoli che possiamo personalizzare:


Ora invece vi voglio mostrare la mia t-shirt personalizzata;molto semplice,di colore bianco con due simpatici gatti innamorati.



La cosa che rende questa stampa particolare,e' il dettaglio del cuoricino,che e' in tessuto tipo vellutino rosso;potete vederlo meglio nel dattaglio nella foto sotto.
Invece qui potete vwedela indossata;ora che l'estate e' finita la indossero' sotto i maglioncini oppure con dei cardigan e la sfoggero' al meglio la porssima stagione.

La mia t-shirt fa parte di quelle gia' stampate che trovate nello shop on ilne della loro pagina FB https://www.facebook.com/Tshirtmilanomania ,ma naturalmente potete creare la vostra personalissima t-shirt andando sul loro sito http://www.grafichemainardi.com/ dove dopo aver scelto il prodotto non dovrete far altro che inviare il file per la stampa.E' possibile anche richiedere un preventivo prima di effettuare i vostri ordini.
Personalizzate anche voi cio' che preferite grazie a Tshirtmilanomania!

4 commenti:

  1. Ma che belle queste magliettine, carini i gattini innamorati !!! ti indossa molto bene!

    RispondiElimina
  2. Ma che dolce questa t shirt! E' proprio molto carina! Mi piace l'idea di poterle personalizzarle..le trovo molto carine come idea regalo di Natale

    RispondiElimina
  3. dolcissimi i gattini *__* se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. che belle idee!! mi piacciono le maglie e le cover!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina