Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

domenica 13 ottobre 2013

Ambasciatrice Lenor:la mia esperienza.

Salve a tutti.Sono felice di annunciarvi che sono stata selezionata da Desideri Magazine per far parte del progetto per provare il nuovo ammorbidente Lenor oro e fiori di vaniglia.
Insieme ad altre 10.000 ambasciatrici,ho ricevuto il kit  contenente 1 flacone in formato regolare utile per 30 lavaggi e 35 mini flaconi da 5 lavaggi da  testare personalmente e far provaread amici,parenti e conoscenti.

La sua formula concentrata permette di ottenenre un bucato morbido e profumatissimo utilizzando un solo tappo di prodotto all'interno della lavatrice,abbinato al nostro solito detersivo perlavare.
Ma andiamo con ordine.Intanto voglio mostrarvi il kit,che oltre ai prodotti,contiene anche una guida con tante informazioni ed una serie di questionari di mercato da compilare mettendo i pareri delle persone in merito al prodotto,cosi' da avere una raccolta di opinioni.


Naturalmente non appena ricevuto il kit ho voluto provare personalmente questo ammorbidente concentrato;appena aperto il flacone il profumo della vaniglia si e' diffuso ovunque,buonissimo.Quando ho steso i panni,il profumo era ancora presente ed ha continuato a farsi sentire anche una volta asciutti...davvero persistente,lo adoro!
Ho voluto quindi distribuire i campioni ad amiche,mamma,suocera e parenti i quali sono rimasti davvero soddisfatti del risultato.


Lenor ammorbidente concentrato e' disponibile anche il altre 5 profumazioni:gelsomino scarlatto,ametista e bouquet fiorito,topazio e magnolia,risveglio primaverile,tocco di purezza.

Ogni fragranza rispecchia uno stato d'animo;questo all'oro e fiori di vaniglia,rappresenta una personalita' positiva e pura,grazie anche alle note di noce di cocco,orchidea,mimosa rosa e bergamotto che creano una combinazione orientale.

La sua fragranza dura piu' a lungo grazie alla tecnologia Dual PMC,che consente alla capsule che racchiudono il profumo di dischiudersi gradualmente man mano che il capo viene steso,piegat stirato ed indossato,rilasciano anche una gradevole sensazione di morbidezza.Avremo cosi' un capo profumato e morbido fino a 7 settimane!
Sono davvero entusiasta di far parte di questo progetto e di poter utilizzare l'ammorbidente Lenor concentrato per i mie capi e quelli di tutta la mia famiglia;il mio armadio non e' mai stato cosi' profumato e sentire addosso questa fragranza e' davvero bellissimo.Lo adoro!
Se anche voi volete entrare a far parte dei progetti di Desideri Mgazine non dovete far altro che iscrivervi al sito http://club.desiderimagazine.it e provare cosi' a diventare ambasciatrice di prodotti.Ci sono sempre tanti progetti in corso e cosi' avrete anche voi la possibilita' di provare questa fantastica esperienza.Seguiteli anche su Fb https://www.facebook.com/desiderimagazine?fref=ts per essere sempre aggiornati su progetti in arrivo e le novita'.
E per maggiori informazioni sui prodotti Lenor,visitate il sito http://www.lenor.com/Global

13 commenti:

  1. Anche io sono ambasciatrice e mi piace molto questa profumazione!!!Ormai adoro pure fare il bucato!

    RispondiElimina
  2. Complimenti!! Pure io ne faccio parte e ne sono davvero molto felice! Un prodotto davvero ottimo che lascia i capi morbidi e profumatissimi!

    RispondiElimina
  3. Lenor è un' ammorbidente ottimo, dà buoni risultati su tutta la biancheria, la profuma e la lascia molto morbida!

    RispondiElimina
  4. ho avuto la fortuna di provarlo anche io e lo adoroooooo, profumo intenso e morbidezza assoluta dei miei capi

    RispondiElimina
  5. tantissimi complimenti per essere rientrata nel progetto, io purtropppo no ma me lo sono già comprato e devo dire che è ottimo e anche tanto profumato...

    RispondiElimina
  6. E brava la mia collega ambasciatrice... diciamo che il prezzo è pure conveniente, io percio lo consiglio a tutte!

    RispondiElimina
  7. Anche io sono stata selezionata per questo progetto e devo dire che lo sto amando!

    RispondiElimina
  8. Adoro questo ammorbidente e il suo profumo :) è fantastico!!!!

    RispondiElimina
  9. mia mamma se ne è innamorata sin da subito... lascia i capi davvero morbidi!

    RispondiElimina
  10. I capi sono profumati anche per moltissimi giorni dopo il lavaggio e il fatto che sia concentrato fa risparmiare davvero molto. In famiglia ne siamo tutti entusiasti.

    RispondiElimina
  11. sono dei prodotti fantastici, amo il brand lenor e sopratutto questa fragranza, assolutamente divina!

    RispondiElimina
  12. adoro lenor blu .... è una droga oramai ....non posso fare a meno di usarlo.

    RispondiElimina