Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

sabato 25 aprile 2015

Expo Milano 2015

Buongiorno.Manca ormai meno di una settimana all'inaugurazione di Expo 2015,sicuramente una delle manifastazioni di maggior importanza e durature che si siano mai realizzate.Dal 1 Maggio al 31 Ottobre avremo la possibilita' di visitare non una semplice manifestazione con padiglioni che ci guideranno alla scoperta degli alimenti,del cibo e dei prodotti di tutto il mondo,ma una vera e' propria citta',per via della vasta area realizzata appositamente per questo evento nella citta' di Milano,con un'’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi. Sono questi i numeri dell’evento internazionale più importante che si terrà nel nostro Paese.
Un viaggio gustativo alla scoperta di prodotti provenienti da ogni nazione,affiancati a spettacoli ed eventi unici.Sicuramente un grande lavoro organizzativo e un grande impegno sono i punti forti che permetteranno,a breve di partecipare a questo evento grandioso.
Tra gli eventi che si terranno a Expo 2015,troveremo:
-Dal 1 al 10 maggio la Ceramics of Italy, mostra laboratorio dedicata all’arte della ceramica
- Il 1° maggio su Disney Channel dalle ore 13.35 si potrà fare una scorpacciata di divertimento rivedendo tutti gli episodi di Foody e i suoi amici.
- Il 4 Maggio In campo i più grandi campioni del mondo. In apertura l'esibizione de Il Volo.
Inoltre tanti saranno i progetti proposti durante la fiera di Expo 2015.


Women for Expo

 Un'iniziativa di EXPO Milano 2015 in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e la Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori. Il tema di WE-Women for Expo è il nutrimento, articolato attraverso quattro progetti che vedono al centro la cultura femminile.


 
Short Food Movie - Feed your Mind, Film your Planet
Un progetto di Fondazione Cinema per Roma e Centro Sperimentale di Cinematografia.
 
 Laboratorio Expo
 Un progetto di Expo Milano 2015 e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli curato da Salvatore Veca. Il progetto, nato per studiare le tematiche legate a Expo Milano 2015, consiste in formazione e raccolta delle opinioni più autorevoli della ricerca ed è dedicato a studiosi, istituzioni e pubblico.
Feeding Knowledge 
Il programma di Expo Milano 2015 per la cooperazione nella ricerca e l’innovazione sulla Food Security, sviluppato in collaborazione con l’Istituto Agronomico Mediterraneo di Bari (IAMB/CIHEAM) e il Politecnico di Milano.
 CHILDRENSHARE,bambini e condivisione  Un progetto di inclusione di Expo 2015 attivato in collaborazione con
Fondazione MUBA Museo dei Bambini di Milano: un programma culturale a cui partecipare e un gioco per divertirsi con le culture del mondo.
Se non avete ancora acquistato i biglietti per Expo 2015,vi consiglio di approfittare delle offerte che troverete qui http://www.expo2015shop.eu/?idb=c73371f7a0d1748470a5ed6a387927f1 .
Una offre la possibilita' di acquistare il solo biglietto di ingrasso a 32,00 euro inveci di 39,00 euro;il biglietto e' aperto e quindi utilizzabile in qualsiasi momento durante il periodo della fiera.
La seconda proposta invece e' l'abbinamento di ingresso e 2 pernottamenti in hotel 4 stelle a 139,00 euro;si ha cosi' la possibilita' di visitare al meglio e in tutta tranquillita' la fiera,con la possibilita' di pernottare in hotel.
Non vi resta che scegliere la soluzione piu' adatta a voi e entrare a far parte di questo evento unico come Expo Milano 2015.

13 commenti:

  1. Evento mondiale da non perdere, mi piacerebbe molto esserci!

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa, non vedo l'ora di andarci!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. io vorrei andare ma prima aspetto le opinioni di chi andrà nel primo periodo, visto che in ogni caso andare è una spesa abbastanza sostanziosa.

    RispondiElimina
  4. il 17 maggio ci sarò all'Expo!
    non voglio perdermelo per nessun motivo al mondo *___*

    RispondiElimina
  5. L'università in cui studio ha garantito delle convenzioni per i suoi studenti che vogliono partecipare all'Expo, il biglietto costerà solo 10 euro! :) Penso proprio che ci andrò insieme al mio ragazzo, anche se purtroppo l'evento Expo non è stato fatto come doveva essere fatto, molti stand mancheranno, il progetto originale era molto diverso.. insomma le solite cose all'italiana -.-' Speriamo solo di non farci ridere dietro come al solito e che quel che ci sarà, almeno sarà carino! :)

    RispondiElimina
  6. peccato non poter partecipare, è un evento da non perdere pieno di iniziative interessanti

    RispondiElimina
  7. Evento mondiale, impossibile da perdere, ho già fatto i biglietti a Giugno sarà a Milano

    RispondiElimina
  8. interessante,mi sarebbe piaciuto partecipare!

    RispondiElimina
  9. Io ho già organizzato per andare e non vedo l'ora:)

    RispondiElimina
  10. interessante articolo sull'expo!! grazie

    RispondiElimina
  11. Anche io non vedo l'ora di andare.... dobbiamo ancora scegliere il giorno/i

    RispondiElimina