Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 14 aprile 2015

Libera la tua creativita' con Snapmade

Una cosa che mi piace poter fare e realizzare gadget o capi di abbigliamento personalizzati,sia per me stessa,sia come regalo unico ed originale.Grazie alla collaborazione intrapresa con Snapmade ho potuto farlo.
Questa giovane azienda,nata nel 2003,offre la possibilita' di realizzare una varieta' infinita di prodotti come t-shirt,cover per i telefonini,accessori vari e molto altro utilizzando foto,grafiche o immagini che piu' ci piacciono e renderli cosi' unici e personali.
La realizzazione e' molto semplice;basta collegarsi al sito Snapmade e una volta selezionato il prodotto,procedere alla personalizzazione scegliendo tra i design disponibili,oppure caricando una nuostra foto o immagine.
Dopo averla impostata,non ci resta che procedere all'acquisto ed attendere di ricevelo a casa.
Ma se non avete idea di quale grafica inserire,potete anche scegliere i prodotti gia' disponibili nella sezione Shop,cosa che ho fatto io.
Ci sono tantissime idee e modelli disponibili;a me ne ha colpita una in particolare che ho trovatto adatta per me.Una canotta bianca con stampato sul davanti la scritta "I  love  Blogging":cosa ne pensate?!
 E' davvero perfetta per me,in quanto blogger!Inoltre la stampa e' ben realizzata e la canotta e' di un bel cotone.Ottima anche la vestibilita',sicuramente la si puo' abbinare con dei jeans o un paio di short,davvero perfetta per l'estate in arrivo.
Oltre al modello canotta,possiamo trovare t-shit,polo e felpe sia per uomo che per donna,ed anche una sezione dedicata ai bambini e neonati,dove e' possibile creare anche  bavaglini .E poi ce anche una sezione dedicata ai nostri amici animali,dove possiamo realizzare una simnpatica ciotola personalizzata apposta per loro:io la trovo un'idea davvero simpatica!
Su Snapmade,inoltre trovate anche tanti articoli scontati e potrete approfittare di uno sconto del 20% utilizzando il codice "CLOTHING20".
Cosa aspettate?!Andate a scoprire il sito Snapmade e seguite la pagina FB https://www.facebook.com/snapmade?fref=ts.

2 commenti:

  1. Trovo questo sito ideale per un regalo originale, diverso dal solito e speciale.. la tua canotta mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  2. che bella la canottiera, io adoro gli oggetti personalizzati e quindi sono sempre alla ricerca di questo tipo di siti!

    RispondiElimina