Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 7 aprile 2015

Dvccio,il futuro e' di chi osa distinguersi

Bentornati!Avete trascorso bene le feste pasquali?!Per me sono state particolarmente speciali in quanto ho anche festeggiato il mio compleanno,proprio in corrispondenza del giorno di pasquetta.Percio' per me doppia festa!Ed a rendere il mio compleanno ancora piu' speciale ci ha pensato Dvccio che mi ha inviato un meraviglioso regalo.
Avevo gia' collaborato con loro in precedenza,ma per chi non lo conoscesse,Dvccio e' un marchio specializzato nella realizzazione di splendidi gioielli in bronzo puro e oro 24kt dagli nel rispetto  standard qualitativi, l'espressione perfetta dell'eccellenza italiana.
Il gioiello che vi voglio mostrare oggi fa parte della collezione Love,realizzata in occasione di San Valentino,ma perfetta per essere regalata in ogni occasione come dimostrazione d'amore.
 Una piccola shopper color bronzo brillante come la scatolina che racchiude al suo interno una bellissima ed elegante collana con tanto di certificato di garanzia.Linee semplici e raffinate per una gioiello molto versatile,questa collana e' un vero splendore.
Si tratta di un modello lungo,privo di chiusura sul retro,da indossare semplicemente infilandola al collo;il pendente arriva a meta' torace ed e' realizzato in bronzo placcato oro 24 kt.Lucidissimo,a renderlo ancora piu' prezioso troviamo una cornice di cristalli Swarovski e,all'interno del pendente,la sagoma di un cuore con incisa la parola Amore in varie lingue.
Ad unire il pendete alla catena troviamo un anello con impresso il logo Dvccio.
Nonostante il pendente sia piuttosto grande,la collana non risulta pesante da indossare e nemmeno troppo vistosa;ha il giosto mix di eleganza e appariscenza,senza diventare troppo invadente sugli outfit.
 Mi piace davvero tantissimo ed ho voluto provare anche ad indossarla sulla schiena,in quanto mi piace l'effetto che crea....sicuramente e' perfetta con un abito o un top aperto sulla schiena,che la puo' mettere in maggiore risalto.
Una collana davvero molto bella,come del resto tutti i gioielli proposti da Dvccio.
Devo dire che questo regalo ha reso ancora piu' bello il giorno del mio compleanno.
 Scoprite le collezioni Dvccio visitando la loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Dvccio-Gioielli/332056033579203?ref=ts&fref=ts dove troverete la loro conosciutissima linea Iniziali,dove potrete scegliere la vostra presente su collane,anelli,bracciali ed orecchini.E naturalmente troverete anche tanti altri gioielli e nuove collezioni presto in arrivo.
Inoltre e sara' anche on line il loro sito http://www.dvccio.com/ percio' vi invito a seguirli!







11 commenti:

  1. Auguri! Che bella sei, e questa collana ti dona più luce e tanta eleganza.. mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. molto bella, credo stia bene anche sulla schiena, molto sexy!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi Auguri!!
    La collana è splendida!! Molto elegante e per nulla vistosa *_* veramente adorabile :)

    RispondiElimina
  4. i gioielli dvccio sono davvero eleganti, esprimono sempre delle belle emozioni! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  5. wow fantastica questa collana!!
    è davvero bella da indossare con un look casual

    RispondiElimina
  6. BEllissimo questo ciondolo e ti sta benissimo!
    alessandra

    RispondiElimina