Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 24 novembre 2015

Il latte si fa goloso con Galatine

Chi non conosce le Galatine,gustose caramelle al latte che da oltre 60 anni deliziano i palati dei bambini e non solo con il loro gusto inconfondibile.Sono in assoluto tra le caramelle,o sarebbe meglio chiamarle, Permissible Candy piu' amate;un mix di ingredienti semplici,con l'80% di latte e tanto gusto che le rende golose.
Dalla classica al latte,a quelle alla fragola e cioccolato fino ai confetti al latte ripieni di cioccolato,dal gusto unico ed inconfondibile.
Ci sono quindi tanti formati e gusti per venire incontro alle richieste di tutti,per assaporare il semplice gusto di latte oppure lasciarsi tentare da qualcosa di piu' goloso.
E' davvero impossibile resistergli,il loro gusto e gli ingredienti che le compongono sono da sempre sinonimo di qualita' e le caratterizzano dalle altre caramelle.

E da oggi arriva anche una novita':Galatine Tavoletta Panna e Fragola,uno dei gusti piu'amati da adulti e bambini. E’ molto golosa e il suo gusto ricorda quello dei frullati e frappe' alla fragola;inoltre e' anche la prima tavoletta colorata,con il suo bel rosa che la rende ancora piu' golosa.
E da settembre non perdetevi le Galatine mini,stesso gusto di sempre nei gusti latte e fragola,ma formato mini per portarle sempre con se.

Per maggiori informazioni seguite la pagina FB https://www.facebook.com/Galatine

Nessun commento:

Posta un commento