Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 21 dicembre 2015

Schesir,alimenti naturali per cani e gatti

Bentornati.Il post di oggi e' dedicato ai nostri amici animali ed alla loro alimentazione,argomento che ritengo molto interessante.Sicuramente coloro che hanno animali,come me,ci tengono alla loro salute e quindi offrire loro gli alimenti piu' indicati e che non danneggino la loro salute e' davvero importante.
Per la mia gatta di 3 anni e mezzo prediligo alimenti che rispecchino le sue esigenze,sia che si tratti di alimenti umidi che secchi e naturalmente la qualita' fa la sua parte.E' pero'difficile riuscire a trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo;purtroppo i prodotti che costano poco spesso ne rispecchiano la qualita',viceversa si deve spendere molto per dei prodotti buoni.
Ma non sempre e' cosi'.
Ho avuto la possibilita' di provare i prodotti Schesir per mio mio gatto,e devo dire che ne sono rimasta davvero molto soddisfatta.
Per chi non conoscesse il marchio,Schesir e' un'azienda che produce alimenti che contengono ingredienti naturali al 100%,della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano e non contengono coloranti,appetizzante e conservanti chimici.
Con un'alta percentuale di pesce e carne selezionati,cotti al vapore e lavoratin a mano,ne fanno degli alimenti sani ed appetitosi.
Se io ho trovato i prodotti Schesir ottimi,la mia gatta non e' stata da meno.Ha davvero apprezzato le varieta' ricevute,dalle crocchette alle scatolette,disponibili in tante varianti.
Ho ricevuto in prova due delle varianti di cibo secco della linea mantenimento(pollo e pesce) e anche la linea per gattini al pollo.Per quanto riguarda le scatolette,ho potuto far provare una grande varieta' di gusti:tonnetto,filetti di pollo e manzo con riso,tonnetto con orata,filetti di pollo con orata,tonnetto e filetti di pollo con riso,tonnetto e papaya.
La qualita' e' visibile da subito,aprendo le scatolette:ottima consistenza e colore oltre ad un profumo invitante ed appetibile.Ho voluto far testare per primo la variante Tonnetto e papaya,un gusto un po' diverso dal solito e devo dire che la mia gatto lo ha apprezzato e mangiato con gusto.
Curiosi di far provare i prodotti Schesir ai vostri amici animali?Allora partecipate all'iniziativa per ottenere un buono sconto per l'acquisto dei prodotti Schesir pubblicando un selfie sulla loro pagina FB.Di seguito trovate il link con tutte le istruzioni per partecipare http://promozione.schesir.com/?utm_source=Buzzoole&utm_medium=blogger-influencer&utm_campaign=Buzzoole .Naturalmete potete condividere questa bella iniziativa cosi' da permettere anche ai vostri amici di partecipare.
Vi lascio infine con una bella campagna pubblicitaria di Schesir,che trovo devvero azzeccata per sottolineare la naturalita' dei suoi prodotti.


Nessun commento:

Posta un commento