Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 15 settembre 2015

Iradys:borsa+donna=felicita'!

Se e' vero che mettendo insieme una donna ed una borsa il risultato e' la felicita',Iradys ha davvero trovato la formula giusta.Questa giovane azienda in continua evoluzione ha pensato di creare un sito per dare la possibilita' alle donne di acquistare direttamente on line borse di qualita' ed adatte ad ogni occasione che vengono spedite in tutto il mondo.Ed anche se borsa e' sinonimo di donna,Iradys offre anche una linea dedicata agli uomini,con tracolle e valigette dallo stile classico e molto elegante perfette per il lavoro e il tempo libero.E naturalmente non potevano mancare sacche,borsoni e tracolle anche per i piu' piccoli,disponibili per bambino e bambina con i loro personaggi preferiti o in versione colorata dalle linee moda.
Le loro proposte sono davvero varie e soddisfano tutti gli stili:da quello piu' classico ai piu' raffinati ,ma soprattutto sempre alla moda.
E anche i prezzi sono per tutte le tasche,con anche una sezione dedicata agli articoli in promozione,con sconti davvero eccezionali.Come resistere?!
E cosi' anch'io mi sono lasciata tentare ed ho acquistato un set borsa e portatutto:vi presento Cristina  e Assisi.
Cristina e' una capiente borsa in cotone,canvas e juta perfetta per il mare e le calde giornate estive.Ma anche se ormai l'estate e' quasi finita,trovo questa borsa perfetta anche per lo shopping in citta,come un tocco di colore nelle fredde giornate autunnali.
 Semplice e leggera,e' disponibile in diverse varianti di colore e modelli ed e' abbinabile a portatutto e pochette realizzati negli stessi colori e motivi,proprio come il modello Assisi abbbinato alla mia borsa.
Entrambi sono realizzati per Iradys dal marchio Bill Brown,che crea borse artigianali interamente realizzate con materiali naturali e caratterizzate dal motivo a righe.Questo e' anche uno dei motivi per cui ho scelto questo modello;mi piace il fatto che sia realizzata con materiali naturali e quindi in armonia con l'ambiente;adoro i suoi manici ed il bordo in juta,l'asola in corda ed il bottone in cocco per la chiusura.Inoltre al suo interno c'e' anche una comoda tasca perfetta per riporre le chiavi o il cellulare.
Il portatutto abbinato Assisi e' davvero grazioso ed utilissimo,ha una comoda chiusura a zip ed una piccola asola laterale.E' davvero l'accessorio perfetto per completare al meglio questo set dallo stile solare che sicuramente mi accompagnera' nelle giornate uggiose in arrivo rendendole meno grigie.
Indossata a spalla o portata a mano,il suo stile non passa di certo inosservato.....e perche' non  approfittare di queste ultime giornate di sole per indossarla a piedi scalzi,fingendo di essere ancora in vacanza!
 
 Cosa ne pensate?Io la trovo davvero bella,sicuramente un must have che non puo' mancare per completare i vostri outfit.Vi invito a visitare il sito cosi' da poter vedere gli altri colori delle borse Bill Brown e scoprire gli altri marchi e modelli proposti da Iradys.
Approfittate delle promozioni in corso e seguite la pagina Fb  https://www.facebook.com/IRadys-682454118478141/timeline/ sempre ricca di novita'.

11 commenti:

  1. Sono una vera appassionata di borse e per me acquistarne sempre di nuove e' irresistibile.
    Bellissima la tua maxi borsa in canvas, perfetta per contenere tutto il mondo che ci portiamo appresso :-)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i modelli di questo brand, la tua mi ha proprio conquistata!

    RispondiElimina
  3. Che bella questa borsa, super capiente! Mi piace!

    RispondiElimina
  4. che bella questa borsa, e mi piace come l'hai abbinata!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. carina questa borsa e bei colori, mi ricorda ancora le vacanze :)

    RispondiElimina
  6. bellissima la tracollina di frozen!!! Mia figlia impazzirebbe

    RispondiElimina
  7. Veramente carina questa borsa....molto estiva!

    RispondiElimina
  8. Carinissima questa borsa!! La voglio anche iO :)

    RispondiElimina
  9. Carinissima questa borsa!! La voglio anche iO :)

    RispondiElimina