Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 7 settembre 2015

Tino Generation,semplicita' ed emozioni

Eccomi di ritorno.oggi sono qui per presentarvi TINO.Vi starete chiedendo chi sia....bene Tino non e' una persona,Tino e' un simpatico bimbo stilizzato che da forma a ciondoli e bracciali che sostengono un progetto di solidarieta'.
Il progetto Tino Generation nasce dalla vitalità creativa di Luca  un giovane e brillante imprenditore alla ricerca di un modo per proporre la sua filosofia di vita: “Colorare il mondo”. Il sogno di Luca, però, sembra sbiadire nel 2012, con la sua prematura scomparsa. Ma i sogni a volte si realizzano e grazie alla determinazione Tino e' diventato realta' ed e' stato lanciato sul mercato. 
Ma Tino non solo e' un modo per colorare e dare un messaggio al mondo,ma anche un modo per aiutare gli altri.
Infatti per ogni TINO venduto,viene devoluta una parte del fatturato a favore dell’Anffas di Desenzano del Garda, associazione per famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale, al fine di sostenere progetti solidali, mirati e specifici. 
Trovo questa iniziativa davvero molto bella e lodevole,e questo da ancora piu' valore al significato di Tino generation.
Inoltre i gioielli Tino generation sono al 100% made in Italy,realizzati in alluminio verniciato con polveri atossiche che ne garantiscono qualità estetica ed elevate performance di tenuta e resistenza. 
Infine la sua silhouette simpatica di  bambino con le sue proporzioni e forme morbide, stimola, d’istinto, un sentimento di dolcezza. Le sue braccia aperte sembrano voler cercare e regalare un abbraccio di colore,che possiamo scegliere tra le 10 nuance disponibili.
Sono stati questi i motivi che hanno suscitato il mio inetresse verso Tino generation e per cui ho voluto condividerli con voi sul mio blog.Penso che dovrebbero esserci molti piuì progetti come questi e che le persone dovrebbero sapere che ci sono.
Ed ora vi voglio mostrare il mio Tino.
In questo caso non si tratta del ciondolo,ma del bracciale.In questo caso Tino e' in Argento satinato,con logo impresso e ha la funzione di chiusura.Il bracciale e' elasticizzato e la misura e' regolabile.Anche in questo caso ci sono numerose tonalita' disponibili.Io ho scelto questa verde acqua che e' una delle ultime novita'.
Tino e' davvero molto carino,adoro il colore del breacciale,l'abbimento tra i diversi materiali e trovo l'idea di rendere la siluoette del bimbetto la chiusura del bracciale molto originale.Ben realizzato si adatta ad ogni occasione e grazie alla sua linea semplice ed alla sua adattabilita' al polso puo' essere indossato indistintamente da tutti,donne,uomini e,perche' no,anche bambini.
Insieme al bracciale Tino generation ho ricevuto una T shirt abbinabile;stesso colore del bracciale,scollo a V e stampa frontale con hashtag #whatsyoucolor e stampa sul retro con la sagoma di Tino e hashtag #imprevedibile.Davvero molto carina.
Cosa ne pensate di Tino generation?Come vedete oltre ad essere un bel progetto solidale e' anche un belllissimo accessorio moda.Con il suo acquisto farete del bene ed avrete un prodotto di qualita' e soprattutto sosterrete anche il made in italy.
Vi invito a scoprire tino generation sul sito http://www.tinogeneration.com/index.html ed a seguire la pagina Fb  https://www.facebook.com/TinoGeneration per conoscere iniziative e novita' in arrivo-E ricordatevi:"Sono sempre i sogni a dare forma al mondo"....

9 commenti:

  1. Bellissimi questi gioiellini...mi piace il pensiero con cui sono nati, mi piace che per ogni Tino venduto,
    parte del ricavato vada ad aiutare persone con difficolta'. Sull' argomento sono molto sensibile.Ottimo brand, null' altro da dire e carinissimo il bracciale scelto :-)

    RispondiElimina
  2. Molto carina la t-shirt ed anche il braccialetto, poi se è per una buona causa è ancora meglio!

    RispondiElimina
  3. Carinissimi e molto particolari, arriva Natale e sono un'ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo questo braccialetto!! Mi piace!!

    RispondiElimina
  5. sono molto carini, ne ho di simili e sono coloratissimi !

    RispondiElimina
  6. Carina la idea bracciale e t-shirt abbinati.

    RispondiElimina
  7. conosco Tino..... conosco la storia.... tutto molto bello....

    RispondiElimina
  8. bel post!complimenti!sono una tua nuova lettrice...se ti va di ricambiare questo è il mio blog http://ricciofusillosonoio.blogspot.it buona serata!baci

    RispondiElimina