Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 11 settembre 2015

Nuovi prodotti in casa Mister Magic

Ciao a tutti!E' per me un vero piacere tornare a parlarvi di Mister magic e dei sui favolosi prodotti per la casa.Molti di coloro che mi seguono avrenno gia' sentito parlare di questo marchio con cui collaboro costantemente da diverso tempo e' che offre un gamma di prodotti che consentono di avere una casa pulita in poco tempo e con grande facilita'.Ma non solo,perche' sono in arrivo sempre nuovi ed innovativi prodotti che servono anche a risolvere le piccole problematiche domestiche di tutti i giorni.
Quest'oggi voglio proprio farvi conoscere due nuovi prodotti che sono da poco entrati a far parte di questa grande famiglia.
Iniziero' con il Pulitore piano cucina.Molti di voi si chiederanno cos'abbi di tanto speciale;all'apparenza puo' sembrare un normalissimo spray per la pulizia della cucina,ma in realta' non e' solo questo.
Infatti non solo puo' essere utilizzato per la pulizia ed igenizzazione del piano cottura e delle superfici della cucina,ma anche su utensili che vengono a contatto diretto con il cibo,come taglieri e coltelli.Grazie alla sua formula,non solo pulisce ma elimina anche gli odori rilasciati sulle superfici dal cibo grazie agli estratti naturali di menta e agrumi.In piu' non richiede risciacquo e questo ne consente un utilizzo ancora piu' rapido e facile.
Il pulitore Mister magic mi ha conquistata fin da subito per la sua praticita' ed efficacia.I risultati sono ben visibili e poi adoro la sua profumazione delicata e che sa di pulito.Ormai e' diventato indispensabile per la mia cucina,lo utilizzo ogni giorno e ve lo consiglio davvero.
Ma c'e' anche un'altra novita':Staac.
Si tratta di un prodotto davvero innovativo ed utilissimo in tante situazioni domestiche.Avete presente quando rimuovete le etichette adesive dalle superfici di plastica,oppure quando vi rimane appiccicata una gomma da masticare?Ma non solo;pensate a quelle fastidiose e difficili macchie di biro,rossetto o vernice che non sappiamo mai come rimuovere....bene con Staac finalmente potremo risolvere questi problemi.
Si tratta di un toglitutto davvero portentoso;bastano infatti poche goccie di prodotto applicate sulla superficie da trattare,alcuni secondii di attesa e poi strofinando con una leggera pressione avremo la superficie perfettamente pulita.
Io l'ho utilizzato su dei contenitori di plastica da cui avevo rimosso l'etichetta adesiva;dopo l'utilizzo la superficie era finalmente pulita,liscia e non appiccicosa.

Penso che Staac sia davvero un prodotto indispensabile e che non dovrebbe mancare nelle case.Risolve i piccoli problemi in modo davvero efficace e veloce.Secondo me e' uno dei migliori prodotti mai realizzati da Mister Magic.
Sono davvero entusiasta di aver potuto provare in anteprima queste novita',che sicuramente entreranno a far parte dei miei prodotti per la casa insieme agli altri del marchio Mister Magic.
E' proprio vero,Mister Magic offre dei prodotti che fanno piccole magie per grandi soluzioni.
Potete trovare maggiori informazioni sul Pulitore Cucina e su Staac sul sito http://www.mistermagic.it/ dove potrete accedere anche alla sezione per l'acquisto on line dei prodotti http://casa.tavola.it/products  nel caso non doveste trovarli nei negozi o supermercati ,o semplicemente per riceverli comodamente a casa.

1 commento:

  1. Staac è un prodotto strabiliante, non lo avevo mai visto in commercio prima d'ora, un'idea geniale!

    RispondiElimina