Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 21 settembre 2015

Caramella,preziosa tentazione!

Da bambine quando eravamo brave,venivamo premiate con una caramella.Perche' non poterla avere anche ora che siamo cresciute?!Ma una caramella diversa da quella che conosciamo,qualcosa di prezioso e piu' adatto a delle donne.Avete presente quelle fatte a bastoncini ,quelli di tanti colori e con tanti granelli di zucchero?!Da questa idea sono nati i gioelli proposti da Caramella.
Si tratta di un giovane marchio italiano che realizza splendidi bijoux realizzati interamente a mano in cui all'interno di retine di nylon colorate troviamo una cascata di luminosi cristalli:collane,bracciali ed orecchini sono poi imopreziositi dalle chiusure regolabili in argento 925%.
Caramella e' un prodotto giovani,fresco,versatile e di tendnza.Oltre a valorizzare il made in Italy,Caramella offre un prodotto adatto ad ogni eta',adattabile ad ogni outfit ed intramontabile,con la sua linea semplice e raffinata oltre alla varieta' di colori e di modelli disponibili.
Si va dalla linea classica che gli ha dato il nome,alla linea Amore con ciondoli a cuore,alla linea Camouflage,con cristalli bicolore,per poi passare a Madame con collane e bracciali a piu' fili o ad Infinito,con meravigliosi intrecci di colore.
Essendo un'azienda attenda alla moda ed alle tendenze di mercato,Caramella ha realizzato per la nuova stagione due nuovi colori che saranno quelli dominanti per l'autunno:Blu Indaco e Marsala.
Quest'oggi vi mostrero' in anteprima il bracciale della linea Marsala,che sara' il pantone dominante della stagione autunnale.
Il colere Marsala della retina,con la sua morbida sfumatura che va dal bordeaux al color terra,emanando calore crea un meraviglioso contrasto con i cristalli contenuti al suo interno ,che brillano alla luce del sole,per un tocco davvero prezioso.
Adoro questo colore e i cristalli lo rendono davvero luminoso e raffinato;Caramella e' la dimostrazione che le cose semplici spesso sono piu' preziose.
I piccoli dettagli e la cura con cui questi gioielli sono realizzati sono la dimostrazione dell'ottimo lavoro di artigianato italiano e della passione nel realizzarli.
Indossati donano luce e rendono anche il piu' semplice degli outfit ricco di carattere.

Il nuovo colore Marsala di Caramella mi piace davvero tantissimo e penso sia davvero perfetto per la stagione autunnale,magari abbinato ad un outfit che riprende i colori della terra,come marrone,beige e anche arancio,giallo e rosso.
Caramella la trovate nelle gioiellerie e vi aspetta anche sul sito http://www.gioiellicaramella.it/ e sulla pagina FB https://www.facebook.com/GIOIELLI.CARAMELLA?fref=ts

5 commenti:

  1. Adorabile questo nuovo colore, bellissime le tue foto!

    RispondiElimina
  2. è veramente luminosissimo, molto particolare, mi piace!

    RispondiElimina
  3. Davvero carini questi bracciali il rosa é il più bello!!

    RispondiElimina
  4. Sono carinissimi ho gli orecchini, collana e bracciale di vari colori, ma questo ancora mi manca.

    RispondiElimina