Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 24 marzo 2015

Provando le capsule compatibili di Toda Shop.

Buongiorno mie fans!Qualche settimana fa vi avevo presentato Toda Shop, il nuovo sito aperto da La Compatibile sul quale possiamo acquistare cialde e capsule compatibili con la maggior parte della macchine espresso.
Quest'oggi sono qui parlarvi delle capsule compatibili con le macchine espresso A Modo Mio,di cui ho ricevuto un kit assaggio contenente 35 capsule in quattro differenti miscele.
Il kit mi e' stato inviato da La Compatibile,in quanto sul sito Toda Shop non sono ancora disponibile tutte le tipologie di capsule compatibili con i vari modelli.Questo kit e' perfetto per chi vuole provare il prodotto prima di acquistarlo,dato che il minimo di capsule che si possono ordinare sono 100;vi posso assicurare pero' che dopo aver provato le loro miscele,anche voi,come me,effettuerete un ordine.
Il merito non e' solo dell'alta compatibilita' con le macchine espresso,ma soprattutto dell'ottima qualita' del caffe' e delle miscele che vengono realizzate e consentono di soddifare tutti i gusti.
La capsule ricevute sono state modificate rispetto a quelle che avevo ricevuto in precedenza da La Compatibile per alcune piccole accortezze che sono state prese.
In precedenza,infatti,le capsule erano inserite sciolte nella confezione e chiuse ermeticamente,come potete vedere nella foto del kit ricevuto in precedenza:
Ora ,invece,abbiamo delle capsule confezionete singolarmente e questo per mantenere al meglio l'aroma del caffe',in quanto le capsule sono microforellate;e'possibile cosi' sentire al meglio l'aroma che si sprigiona:
Le miscele compatibili per la mia macchinetta Modo Mio sono le seguenti:
Oro di Napoli,100% robusta,di grande intensita' grazie alla tostatura forte,alla massima concentrazione di caffeina per un caffè tanto scuro quanto forte.Uno dei caffe' piu' classici.
Espresso bar,la giusta combinazione tra Arabica e Robusta,ottenuta artigianalmente per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente,proprio come il caffe' che gustiamo al bar.
Fortissimo,caffe' intenso,il vero ristretto italiano con 80% arabica e 20% robusta, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno.Ideale per i meri amanti del caffe' dai gusti forti e decisi.
Decaffeinato, corposo e intenso,per chi non vuole rinunciare al piacere del caffe' mantenendo pero' una struttura piu' leggera.
 Da amante del caffe' che si consuma al bar vi posso dire che il mio preferito e' in assoluto l'espresso bar che ha il giusto equilibri di aromi,un gusto cremoso e intenso e poi cio' che amo di piu' e' la sua caratteristica schiuma in superfice,tipica del caffe' del bar.Per me e' in assoluto il top!
Anche le altre qualita' provate mi sono piaciute molto,le miscele sono davvero ottime e di qualita' e vengono incotro ai guisti di tutti in fatto di caffe'.La loro compatibilita' e' sicuramente un punto a favore come anche il prezzo ,che consente di risparmiare rispetto alle capsule di marca mantenento una buona qualita'.Amanti del caffe',non lasciatevi perdere queste eccezionali capsule e le cialde compatibili di Toda Shop:visitate il sito http://www.todashop.it/ trovate il prodotto compatibile con la vostra macchina del caffe' e provatele grazie al kit assaggio a partire da euro 7,90.E credetemi ne rimarrete conquistati!

6 commenti:

  1. sono sempre stata incuriosita dalle capsule compatibili, ma non le ho ancora provate..queste sembrano buonissime, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. compatibili? che toghe! devo provarle! curiosissima :)

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuta molto la tua recensione. Io sono amante del caffè e cerco sempre quello che sia buono... visito lo shop con piacere

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare molto bene di queste capsule..andrò a vedere se sono fisponibili anche quelle per la mia macchina

    RispondiElimina
  5. wooow mi viene proprio voglia di bere questo caffè!
    Le capsule compatibili sono davvero una rivoluzione e ci permette di risparmiare in qualità!

    RispondiElimina
  6. Queste capsule sono ottime anche io le ho provate tempo fa....

    RispondiElimina