Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 19 marzo 2015

Pret à Porter,le nuove fragranze di Arbre Magique

Benritrovati!Vi ricordate che,pochi giorni fa,vi avevo parlato del concorso indetto da Arbre Magique,che consentiva di realizzare il proprio alberello con le fragranze preferite e vincere favolosi premi?!Bene,quest'oggi torno a parlarvi dei famosi alberelli profumati per farvi conoscere la nuova linea nata in casa Arbre Magic:Pret à Porter.
Ecco allora quattro alberelli che oltre ad offrire nuove profumazioni alla nostra auto,sono "vestiti"di nuovi look alla moda.
Sei un tipo highlander e un po' hipster?Per te c'e' tartan Cologne.
Sei piu' stile hippy o gipsy?Allora Vintage Fruit fa per te.
Hai uno spirito glam?Prova Cashmere Flower.
E se sei un tipo/a al top?Gentleman Aqua.
 Ho ricevuto la linea pret à porter in prova e vi posso dire che la loro profumazione era percepibile ancora prima di aprire le confezioni.I design di questoi nuovi alberelli sono davvero belli e prendono ispirazione dalla moda anni '70 e non solo,danno colore alla nostra auto,oltre che offrire la loro inconfondibile profumazione ea rilascio graduale.Coloratissimi e dallo stile vintage/classic,daranno un tocco in piu' alla vostra auto.
Iniziero' presentandovi il mio preferito,Vintage Fruit:una profumazione ispirata ai frutti tropicali,dove spicca la fragranza dolce dell'ananas e racchiude tutta l'essenza dell'estate.Il tutto abbinato ad un design che ricorda gli abiti anni '70.
Abbiamo poi Cashmere Flower,una profumazione piu' delicata e floreale,ma allo stesso tempo sensuale e affascinante,decisamente una fragranza piu' adatta all'auto di una donna,per dare un tocco glamuor.
Decisamente piu' unisex la fragranza Tartan Cologne,dove troviamo una profumazione decisa e di classe,unita al designe scozzese nei toni del viola che io adoro particolarmente.
E per finire,ecco una fragranza appositamente studiata per gli uomini:Gentleman Aqua.Una colonia sportiva e maschile,che ricorda un after shave e che permette di dare un tocco di se stessi alla proria auto.
Ed e' proprio quest'ultima la fragranza che ho deciso di utilizzare per l'auto della mia famiglia,dato che a guidarla e' mio marito e questa non poteva essere che la profumazione e lo stile piu' adatto.
Come suggerito sulla confezione,ho aperto l'alberello e fatto fuoriuscire solo una parte di esso;infatti e' studiato per durare fino a 7 settimane e per ottenere il risultato migliore si consiglia di estrarlo poco alla volta.
La profumazione si e' diffusa in auto senza risultare troppo persistente o fastidiosa ed oltre a regalare una piacevole sensazione di auto come nuova,ha dato un tocco di stile e colore.
La nuova linea Pret à porter e' davvero molto bella,i profumi sono tutti buonissimi e studiati per soddisfare tutti i gusti.E poi sono Arbre Magique,un marchio che e' un mito,conosciuto da tutti,usato da sempre,una vera icona degli automobilisti di ieri e di oggi.
Provate anche voi i nuovi alberelli della linea Pret à porter e scoprite anche tutte le altre linee e profumazioni sul loro sito http://www.arbremagique.it/it.
E seguiteli anche su Fb https://www.facebook.com/Arbre.Magique?fref=ts per rimanaere sempre aggiornati sulle ultime novita' e poter partecipare ai concorsi e contest per aggiudicarvi i loro alberelli.

10 commenti:

  1. Adoro gli arbre e queste nuove profumazioni sono super fashion e spettacolari!!!

    RispondiElimina
  2. Un prodotto noto e molto utile sia in casa, negli armadi che in auto dove di sicuro non può mancare una fragranza

    RispondiElimina
  3. Davvero grazioso il design di questi alberelli, il loro profumo è bellissimo nelle nostre auto

    RispondiElimina
  4. Gli arbre magique nella mia macchina non mancano quasi mai, alcuni hanno un profumo veramente paradisiaco!!!

    RispondiElimina
  5. Immagino siano ottime le nuove profumazioni, gli alberi sono carinissimi .

    RispondiElimina
  6. Super buone le fragranze arbre magique! Soprattutto per la mia famiglia dato che i miei fumano e dobbiam evitare cattivi odori in auto ;)

    RispondiElimina
  7. queste fragranze sono davvero favolose, ma anche le nuove fantasie dell'alberello sono davvero carinissme

    RispondiElimina
  8. Sono degli ottimi prodotti e in auto non mancano, però mi piace cambiare sempre!

    RispondiElimina
  9. La mia auto ne è sempre provvista :D amo arbre magique e non vedo l'ora di provare le nuove fragranze :D

    RispondiElimina
  10. adoro questo nuovo look di arbre magique...ci voleva proprio...sono molto fashion <3

    RispondiElimina