Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 12 marzo 2015

Lo stile Kate Lee

E' con grande piacere che oggi torno a parlarvi del brand francese Kate Lee.Qualche settimana fa vi avevo presentato le loro borse,portafogli ed accessori realizzati artigianalmete con una grande cura ed attenzioni  nei materiali utilizzati.
Quest' oggi vi voglio mostrare un bijoux che Kate Lee ha realizzato in collaborazione con My little Box,il servizio di abbonamento che permette di ricevere tutti i mesi a casa vostra una speciale scatola ricca di prodotti per noi donne(accessori,make up e molto altro.)
Nasce cosi' la collana Kate Lee,realizzata con diversi triangolini di cuoio colorata che vanno a formare un bijoux davvero unico,dalle linee essenziali e con colori che si fondono bene insieme.
Perfatta abbianata a tutti gli outfit,e' disponibile in diverse varianti di colore;la mia e' nei toni panna,argento e rame con catenina color oro regolabile.
Anche nel caso di questa collana,come nelle borse,la realizzazione e' molto curata;troviamo anche impresso sui triangoli di pelle il marchio e la scritta Chance(fortuna).
Il modello realizzato da Kate Lee e' davvero unico;i pezzi di pelle si fondono perfettamete con i colori scelti per gli abbinamenti e danno vita ad una collana perfetta per lo stile di ogni donna.
Ed ecco il suo effetto indossata:
Leggerissima da indossare,la collana Kate Lee diventa un tutt'uno con la nostra pelle,danto un tocco di stile in piu' ai nostri outfit,con un'infinita semplicita'.Mi piace davvero molto ed adoro indossarla nella vita di tutti i giorni.
Vi lascio nuovamente il link per poter visitare il sito di Kate Lee http://www.katelee.fr/;sono sicura che adorerete le sue creazioni!

15 commenti:

  1. stupenda e originale, mi piacciono i bijoux creati con materiali diversi da quelli classici! ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia, in effetti ho dato un occhiata al volo al sito e ci sono un sacco di cose molto carine penso che ci ritornerò a visionare con più calma e scegliere qualcosa :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per aver condiviso il tuo acquisto con noi, ti dona moltissimo! A presto.

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi piace tanto questa collana e ti sta molto bene!!

    RispondiElimina
  5. che bella questa collana e ti sta molto bene!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Molto originale !!! Mi piace come ti sta indossata !!! Ottima scelta !

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questa collana, anche io la trovo carina con tanti outfit. Mi piace molto il brand che citi, ha accessori favolose.

    RispondiElimina
  8. davvero carinissima ed originale questa collana di Kate Lee e poi si vede che è molto leggera!

    RispondiElimina
  9. bellissima, particolare ed originale, ti sta benissimo

    RispondiElimina
  10. ma che carina questa collana...non conoscevo Kate Lee

    RispondiElimina
  11. Ciao, mi piacciono molto le geometrie nelle collane :D

    RispondiElimina
  12. Molto carina questa collana, originale e carina:)

    RispondiElimina
  13. idee originali... la collana è fantastica!!

    RispondiElimina