Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 5 marzo 2015

Lo stile francese di Kate Lee

Bentornati!Oggi vi voglio far  conoscere le borse e gli accessori nate dal brand francese Kate Lee,che possiamo trovare nella sua boutique di Parigi.Borse dalle linee eleganti,realizzate con materiali di qualita',con un'attenta cura nella realizzazione e con un pizzico di malizia per donare la giusta femminilita' anche nel mondo urbano di tutti i giorni.Ogni articolo e' realizzato unendo varie combinazioni di materiali e colori,per ottenere un prodotto di lusso;ed ogni borsa,pochette,portafoglioed accessorio racchiude una propria storia.
Versatili e dalle linee essenziali,sono perfette in ogni occasione e grazie ai materiali ed ai colori proposti,i modelli Kate Lee si adattano a qualsiasi outfit.
Ecco alcuni dei loro articoli.
Il modello Mylene e' una shopping bag capiente,con tracolla regolabile e staccabile,chiusura a zip,tasca posteriore e pratiche tasche interne.E' disponibbile in 7 diverse combinazioni di colore e con rifiniture color oro.
Fleya e' un portafoglio con chiusura lampo e tasca frontale con zip.Molto capiente,con 2 scomparti per le banconote,8 per carte e tessere,2 taschine e una tasca centrale con zip.rifiniture in oro e disponibile in sette differenti colori.Davvero comodo e pratico.
Da utilizzare com pochette o portafoglio capiente,ecco il modello Cylia.Una piccola cinghia da polso staccabile,con chiusura lampo e comoda tasca posteriore,al suo interno e' fornito di un pratico scompato con portatessere.Un modello davvero versatile,con rifiniture color oro e disponibile in 4 colori.
Per finire ecco uno dei modelli di bracciali realizzari sempre in pelle.In questo caso si tratta di un modello alto,con fantasia maculata e borchie decorative,regolabile grazie ai pratici bottoni a pressione.
Che cosa ne pensate degli articoli proposti da Kate Lee?!Io li trovo davvero belli e soprattutto versatili,oltre che pratici,ricchi di colore e di ottima qualita'.
Vi invito a scoprire tutti i modelli,le combinazioni di colore ed i prodotti Kate Lee visitando il loro sitohttp://www.katelee.fr/ dal quale potrete accedere allo shop da cui vi sara' possibile scegliere ed acuistare il vostro modello preferito.

7 commenti:

  1. Penso che sono bellissimi, non saprei quale accessorio scegliere mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  2. non c'è niente da fare. lo stile francese è insuperabile! mi piace molto Cylia, ma anche gli altri sono belli!

    RispondiElimina
  3. innamorata di quel bracciale...amore a prima vista <3

    RispondiElimina
  4. la borsa è stupenda!! ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissime le borse, conosco il marchio.

    RispondiElimina
  6. Carinissime le borse! mi piace molto la prima!

    RispondiElimina