Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 3 marzo 2015

Dresslink,vestiti e molto altro

Buongiorno a tutte!In questi giorni,navigando su internet,mi sono imbattuta in un sito che e' sicuramente un vero e proprio paradiso per noi donne,patite per lo shopping e per il risparmio.Se anche voi amate avere l'armadio pieno di vestiti,scarpe ed accessori,ma non volete spendere una fortuna,sono certo che apprezzerete i prodotti offerti da Dresslink.
http://www.dresslink.com/?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=sophie78
Si tratta di un sito dove possiamo trovare tantissimi articoli,dagli abiti,alle borse,agli accessori,oltre a quelli per bambini ed alle sezioni con le offerte speciali,gli articoli consigliati e piu' venduti e molto altro;inoltre,come vi dicevo,i prezzi sono davvero molto economici.
Ma sono certa che sarete curiose di vedere alcuni esempi di cio' che potete trovare su Dresslink;allora eccovi accontentate:
  Adoro questi graziosi portamonete a forma di gattino....
 ...e che dire di questo abitino,in bianco e nero,molto semplice ed al tempo stesso elegante?!
 E poi ecco una canotta con stampa sulla parte posteriore,perfetta per la bella stagione in arrivo.
Sul sito Dresslink troverete questi e molti altri articoli e sono certa che non potrete fare a meno di fare un acquisto,merito del vasto assortimento perfetto per tutti gli stili e le occasioni e nache dei prezzi piccoli piccoli.
Cosa aspettate?!Andate subito a vedere il sito Dresslink e divertitevi a fare un po' di shopping!!!

8 commenti:

  1. Ciao Cinzia questo sito mi era stato consigliato da una mia amica napoletana che ha fatto degli acquisti pazzeschi! Ora leggo anche della tua esperienza positiva, non mi rimane che passare all'ordine immediato. mi avete convinta entrambe! Grazie cara un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ma ciao Cinzia che belle proposte che ci hai presentato .. in particolare sono rimasta affascinata dall'abito in bianco e nero che corro ad acquistare

    RispondiElimina
  3. Sempre al top ! Conosco bene il sito !! Mi ci perdo per le sue infinite proposte !! Troppo bello !

    RispondiElimina
  4. Che abito bellissimo mi piace molto, la recensione è davvero piacevole da leggere.

    RispondiElimina
  5. Il primo abito è quello che mi piace di più! E' molto da me :)

    RispondiElimina
  6. adoro i gatti e quella canotta è favolosa

    RispondiElimina
  7. ciaooo!! non conoscevo questo sito dresslink, davvero molto interessante corro subito a visionarlo. Grazie per le informazioni. Buona giornata
    Ilaria

    RispondiElimina
  8. ciao che bello l'abito black and white con inserto in pizzo ...

    RispondiElimina