Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 16 marzo 2015

Dolci sogni con i prodotti M.E.D.

Buongiorno a tutti!Il lunedi' e' sicuramente la giornata piu' dura da affrontare.Si torna a lavorare o si deve andare a scuola e dobbiamo alzarci presto,anche se spesso abbandonare il letto non e' facile.Io sono una di quelle persone che adora dormire e non si alzerebbe mai alla mattina!
Da qualche giorno,inoltre,mi piace ancora di piu' restare a letto,merito del fatto che finalmente riesco a dormire meglio grazie al mio nuovo cuscino Etracom di Materassi e Cuscini.
 Questa societa' vende on line materassi,cuscini e reti a doghe realizzate utilizzando tecnologie e soluzioni utili per migliorare il nostro riposo e consentirci di farlo nel modo piu' corretto,utilizzando materie prime italiane e controllando ogni fase della creazione die prodotti,per garantirne la qualita'.
Ecco allora materassi in lattice,memory,a molle o in schiumati di acqua che si adatteranno alle nostre esigenze e ci permetteranno di dormire bene ed in modo corretto ,e naturalmente non mancano le reti a doghe ed i cuscini,disponibili in lattice o memory .
Materassi e cuscini,inoltre, sono stati studiati e sperimentati dai migliori specialisti e sono consigliati a tutti coloro che ricercano una soluzione anallergica, ergonomica, antinfiammatoria e risolvono i dolori di origine inter-vertebro-cervicale.
Ma ora veniamo al mio cuscino in memory saponetta modello Linz.Si tratta di un guanciale in Visco elastico creato dalla N.A.S.A per garantire confort e ralax grazie alla sue caratteristica di adattarsi reagendo attivamente alla pressione ed al calore del corpo,permettendo di modellarsi e creare il giusto supporto mentre dormiamo.
 
La testa e la zona cervicale sono sostenute in maniera ottimale, il supporto morbido evita la compressione delle vertebre attenuando cosi' i dolori,l'indolenzimento ed il male al collo,oltre a favorire un corretto afflusso di sangue migliorare la circolazione.il visco elastico con cui e' realizzato il cuscino,inoltre,ha la particolarita' di essere indeformabile e quidi,permette al cuscino di riprendere la propria forma originale dopo l'utilizzo,anche a distanza di anni.Abbiamo poi una struttura mico alveolata per consentire il passaggio dell'aria,evitare la trattenuta dell'umidita' e garantire un'igiene perfetta grazie alle proprieta' antibatteriche,antiacaro e ipoallergeniche.
Il cuscino viene inviato contenuto all'interno di una pratica confezione munita di maniglia ec con la sua fodera cucita sopra.
La mia opinione in merito a questo cuscino di M.E.D. Etracom e' sicuramente positivo,anche se va fatta una piccola premessa.Mi ci e' voluto un po' per abituarmi alla sua struttura e consistenza,in quando ero abituata a dormire con un cuscino tradizionale,molto soffice e piuttosto alto ed inizialmente mi sono sentita un po' a disagio.
Ma devo dire che dopo pochi minuti mi sono adattata alla sua consistenza,dall'apparenza piu' rigida e dal suo spessore,minore a quello del cuscino che utilizzavo di solito.E posso assicurarvi che e' davvero confortevole e dormo davvero bene da quando ho iniziato ad utilizzarlo.Il confort e' dato anche dalla sua particolare forma a onda,studiata proprio per avvolgere  e sostenerci al meglio durante il sonno.
Se volete maggiori informazioni o per acquistare i prodotti di Materassi e Doghe vi invito a visitare il loro sito http://www.materassiedoghe.eu/?idb=c73371f7a0d1748470a5ed6a387927f1 ed approfittare dei loro prezzi vantaggiosi con sconti fino al 70%,spedizioni gratuite e la possibilita' di usufruire della detrazione fiscale sui prodotti acquistati.
Concedetevi dei sonni piacevoli e salutari con i materassi,le doghe ed i cuscini di M.E.D. Etracom.


11 commenti:

  1. conosco questi cuscini, li ho comprati!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ci stavo giusto pensando su quale cuscino scegliere , visto che li dobbiamo cambiare , dopo aver letto la tua recensione mi sono convinta ancora di piu' ed optare per i cuscini in memory !! grazie mille !!

    RispondiElimina
  3. interessante...il cuscino in memory devo acquistarlo anche io...corro sul sito

    RispondiElimina
  4. l'importanza dei cuscini e del materasso è fondamentale per dormire bene, questi mi sembrano molto buoni, penso che prenderò i cuscini!

    RispondiElimina
  5. io non faccio altro che comprare cuscini per colpa della cervicale.... proverò anche questo!!!

    RispondiElimina
  6. Utilissimi per un buon riposo. Io non bado a spese quando si tratta di queso.

    RispondiElimina
  7. ideali per tutta la famiglia :D buonissimo a sapersi

    RispondiElimina
  8. In questo periodo per i miei ricorrenti mal di trsta cercavo proprio un vuscino così.

    RispondiElimina
  9. Mio padre ha sempre problemi ha trovare il cuscino adatto a lui, gli consiglierò questo prodotto!!!

    RispondiElimina
  10. Devo proprio cambiarli, vado ad approfondire meglio sul sito....

    RispondiElimina