Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 3 luglio 2014

Shoesy,scape belle e comode.

Un saluto a tutti voi!Oggi vi voglio parlare di scarpe,presentandovi le collezioni che potete trovare da Shoesy,che da oltre 20 anni si occupa della distribuzione di calzature da bambino e pantofole comode da adulto,oltre alla linea di sandali da mare e non per tutta la famiglia. Shoesy e' uno store on line che  distribuiti in esclusiva il marchio "SNOOPY" e altri marchi conosciuti come GARFIELD, ANNE GEDDES, INAZUMA ELEVEN GO, MENHIR, FUNNYLU', ADAY'S, FLIKE, HUNTER, LUXDIVE, TANAHLOT, TRACKS, OAK, JORDANA.
Tutti prodotti di qualita' e ottima fattura importate prevalentemente da Spagna ed estremo Oriente e distribuito sull'intero territorio nazionale, isole comprese. La scelta dell'Oriente e della penisola Iberica come luogo di produzione principale delle calzature, è legato al costo della manodopera, più competitiva rispetto l'Italia,mantenendo comunque un prodotto di qualita'.
La collezione estiva di Snoopy per bambini si compone di tanti modelli colorati,divertenti e comodi;modelli piu' sportivi e pratici per i maschietti,romantici e piu' eleganti per le femminuccie.
Ma anche le collezioni per gli adulti sono davvero belle e disponibili in vari modelli,adatti a uomo e donna.
Dai sandali,alle ciabatte,agli infradito e perfino stivaletti e tronchetti estivi,c'e' davvero l'imbarazzo della scelta.
L'azienda mi ha permesso di provarepersonalmente alcuni dei loro articoli,inviandomi due paia di scarpe,uno per me ed uno per mio figlio.
Partiamo dal modello ricevuto per mio figlio.Si tratta di un paio di scarpe a due buchi in tela color jeans della collezione Snoopy,con chiusura tramite bottoncino a pressione e fibbia metallica,sottopiede in cuoio e suola in gomma con impresso il simpatico Snoopy.
Sul bordo della suola troviamo stampata la scritta Snoopy,e sulla parte superiore della scarpa e' ricamato il musetto del simpatico cagnolino.
Comodissime,sono perfette sia come scarpe da passeggio estive,sia come ciabattine per casa;il colore jeas scuro le rende perfette da abbinare con tutto,con uno stile adatto ad ogni occasione,davvero molto versatili.
Queste scarpine hanno fatto la felicita' di mio figlio;conoscevo gia' la qualita' dei prodotti del marchio Snoopy,in quanto mi era gia' capitato in precedenza di acquistare dei loro articoli.
Ed ora vi voglio mostrare i miei sandali LUXDIVE.
 Sono delle zeppe in tela color panna,con con fibbia regolabile sul retro della caviglia,motivo ad incrocio sul davanti e zappa in corda mutlicolore.Il sottopiede e' morbido,l'interno del sandalo ha un grazioso motivo floreale,la suola e' in gomma e la scarpa calza molto bene,avvolgendo il piede.
Il modello e' elegante e pratico allo stesso tempo,grazie al colore chiero e' facile da abbinare ed e' perfetto sia con un apio di pantaloni che con un vestitino.
Ecco alcuni scatti mentre li indosso con un abito chiaro che mixa semplicita' ed eleganza.

Questi sandali calzano molto ben,sono comodi e la zeppa slancia la figura in modo elegante.Si cammina bene e sono davvero perfette per me che non sono solita indossare tacchi particolarmente alti tipo a spillo o tacco 12,ma opto per generi come zeppe o tacchi piu' bassi e larghi.
Sono davvero rimasta molto soddisfatta di entrambi gli articoli ricevuti sa Shoesy;ora io e mio figlio abbiamo le scarpe giuste per le nostre vacanze estive.
Vi consiglio di dare uno sguardo allo store Shoesy http://www.shoesy.it/shop/it/ da dove potrete acquistare direttamente i loro articoli e seguirli anche su Fb https://www.facebook.com/Shoesysrl/timeline per essere sempre aggioranti sulle novita' in arrivo.
                Shoesy scarpe comode,divertenti e colorate per i vostri piedi!

13 commenti:

  1. Mi piacciono proprio le zeppe che indossi, non conoscevo il brand, sono davvero carinissime

    RispondiElimina
  2. non mi resta che dare un'occhiata al sito dato i bei paia di scarpe..

    RispondiElimina
  3. molto carine le scarpe con snoopy, ne cercavo un tipo simile per mio figlio, devo dare un'occhiata. anche le tue zeppe mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara queste scarpe che mi proponi quest'oggi sono davvero carine e devono essere anche comodissime!
    Il marchio non lo conosco e mi piace molto vado subito a dare un occhio al sito,grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. Che belle le proposte di questo brand! Sia le calzature per bambino che quelle per donna sono bellissime, originali e cirate nei dettagli! Indossate stanno benissimo e devono essere molto comode!

    RispondiElimina
  6. Le scarpine da bimbo con Snoopy sono un amore :) Mi piacciono molto anche le zeppe che indosso, vado subito a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Molto molto belle sia le scarpine da bimbi sia i sandali che indossi questo sito merita una visita da parte mia.

    RispondiElimina
  9. Che belle queste scarpe particolare la lavorazione del plato. Bella scelta anche da bambino. .grazie per informazioni

    RispondiElimina
  10. Che belli che siete, non conoscevo questo brand di scarpe, molto belle sia le tue che quelle del tuo bimbo, vado a cercare qualcosa per la mia bimba

    RispondiElimina
  11. Adoro le scarpe con la zeppa che indossi con grande naturalezza e comfort, stai benissimo con l'outfit e grazie per segnalazione negozio scarpe

    RispondiElimina
  12. bellissime queste scarpe ti donano molto!

    RispondiElimina
  13. Di solito indosso scarpe sportive basse, ma in alcune occasioni indosso scarpe con la zeppa. È elegante e confortevole.

    RispondiElimina